venerdì, Giugno 14, 2024
Politica

Rinvio lavori Corso: “Ora si programmi in maniera viabilità”

marchiodoc_corso cerignola

“Siamo soddisfatti della decisione di rinviare momentaneamente i lavori per la pedonalizzazione del corso principale: farli partire da giugno sarebbe stato un errore per mancata concertazione nelle fasi preliminari”. Così Fratelli d’Italia in una nota dopo che Marchiodoc.it aveva rivelato l’ufficialità dello slittamento dei lavori annunciato attraverso una missiva della dirigente Maria Valentino.

“Nell’incontro di qualche settimana fa presso il nostro comitato elettorale, avevamo ospitato alcune categorie produttive che avevano lamentato la mancanza di programmazione, a testimonianza di come a sinistra sia stata persa l’idea stessa di concertazione. Azioni amministrative senza visione e criterio possono solo nuocere a tutti”, si legge.

I meloniani concludono: “Nel tempo che resta fino alla prossima apertura dei lavori ci auguriamo che l’Amministrazione comunale voglia, con buon senso, ascoltare realmente la città e provvedere ad una programmazione che parte innanzitutto da un piano di viabilità preciso e funzionale, adatto ad una città come Cerignola. E ad oggi manca”.



0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox