martedì, Aprile 16, 2024
Cronaca

VIDEO | Inseguimento a Cerignola, si ribalta auto della polizia: un arresto


L’inseguimento tra polizia e un uomo a bordo di un’auto, nei pressi di viale di Ponente a Cerignola, finisce con un arresto. La pattuglia aveva infatti intercettato un’automobile guidata da un uomo che avrebbe dovuto essere ai domiciliari, ma quando hanno intimato l’alt il guidatore ha eluso il controllo e si è dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento terminato con l’automobile della polizia che si è ribaltata in una delle traverse di viale di Ponente. L’uomo è stato arrestato e i poliziotti si trovano ora presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Tatarella di Cerignola per gli accertamenti, ma fortunatamente non sono in pericolo.



Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Troppe garanzie a chi delinque !!!!!
16 giorni fa

Non succederà nulla e verrà rimesso ai domiciliari.
Poi si pretende che Polizia e CC facciano il proprio dovere assicurando i delinquenti in carcere, ma in carcere non ci vanno, indovinate perché??

In Italia
16 giorni fa

Breve ricostruzione
Il tizio scende perché ieri era festivo e lui anche se pregiudicato e ai domiciliari deve vivere la festa , quindi scende tanto saprà che l’avvocato di turno troverà modo e maniera per farlo tornare a casa per poter godere della sua casa e continuare a gestire i suoi loschi affari .
Non colpevolizzo gli avvocati perché quello è il proprio lavoro ma la legge italiana avrebbe bisogno di tantissime revisioni o semplicemente dei giudici meno corruttibili

I FATTI !!
14 giorni fa
Reply to  In Italia

Ci sono pochi “accorgimenti” da mettere in atto per far sì che i delinquenti sentano seriamente la pressione dello Stato ma la politica TUTTA non ci sente da quell’orecchio perché la delinquenza fa comodo, la delinquenza instilla timore nei cittadini e li porta a voler parteggiare per i partiti politici che preferiscono nella speranza che possano far qualcosa ma questo non avverrà mai. Fintanto che la politica in Italia viene gestita da questi partiti politici, movimenti compresi, nessun cambiamento potrà mai esserci. Quando qualcuno cerca di far qualcosa insorgono i buonisti di sinistra che usano il buonismo becero per accrescere… Leggi il resto »

munnezz
16 giorni fa

burundi

4
0
Commenta questo articolox