domenica, Maggio 5, 2024
Cronaca

Rapinata nel suo appartamento: paura per un’anziana in zona Cimitero

Rapinata nel suo appartamento: paura per un'anziana in zona Cimitero

Rapina all’interno dell’appartamento di un’anziana signora, ieri sera, a Cerignola in zona Cimitero. L’escalation criminale non si ferma e dopo i vari colpi ai supermercati e alle attività commerciali, sembra rifiorire anche il fenomeno dei furti in appartamento. Era successo già il mese scorso, quando le immagini di due malviventi intenti a forzare l’ingresso di una casa erano diventate virali grazie alle telecamere di videosorveglianza private che hanno registrato l’intera scena.

Nella notte di ieri un nuovo colpo. In zona Cimitero alcuni criminali hanno fatto irruzione nell’appartamento di un’anziana ultraottantenne, la quale si trovava all’interno, e hanno prelevato effetti personali e una quantità ingente di denaro. I quattro malviventi, col volto travisato e armati, dopo aver effettuato la rapina sono scappati via. Indagano i carabinieri.



Subscribe
Notificami

9 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
siete delle merde
2 mesi fa

san salvador

meritiamo tutto questo
2 mesi fa

fino a quando i giudici ogni qual volta vengono presi li rimettono in libertà o ai domiciliari o con obbligo di firma sarà sempre peggio. Bisogna costruire in Capitanata almeno 3 nuove carceri e a livello nazionale modificare il codice penale sulle esigenze cautelari in materia di furti rapine e similari, abolendo la possibilità di ottenere misure cautelari diverse dal carcere. Solo così avranno certezza che se presi restano in carcere. Siccome in Italia abbiamo una classe politica TUTTA che a parole dice di volere combattere la delinquenza ma nei fatti non cambia le norme che regolano le misure cautelari… Leggi il resto »

Luridi porci
2 mesi fa

Chi dice slogan come certezza della pena poi dovrebbe fare in modo che questo avvenga. Questi delinquenti dovrebbero stare in galera ma siccome esiste il sovraffollamento delle carceri vengono rimessi in libertà. Bisogna che ci sia una classe politica che affronti il problema è che investa nella costruzione di nuove carceri con assunzione di personale. Per fare questo ci vogliono soldi , tanti soldi. Ci riempiono con slogan e paroloni ma poi resta tutto come prima, la sicurezza e problema che non li tocca. Loro viaggiano con guardie del corpo, vivono e frequentano posti dove la delinquenza non arriva e… Leggi il resto »

vergogna
2 mesi fa
Reply to  Luridi porci

il problema non e’ costruire carceri,,,,,quelli li fanno in 2 settimane. Il problema e’ pagare il personale, assumere! Stipendi e contributi da versare.

Verità
2 mesi fa

Il buonismo é frutto del pensiero unico di sinistra, carico di ideologia e che fa a pugni con la realtà. Se i pecoroni non se ne accorgono è inutile imprecare.

La pacchia continua.
2 mesi fa
Reply to  Verità

Guarda che al governo ce la Destra.

Osservatore
2 mesi fa

Infatti non è un problema di destra o sinistra .

Il gossip
2 mesi fa

Meritiamo tutto questo un paio di palle , la giustizia ha sicuramente delle défaillance ma l’omertà di questa cittadina è abominevole .
Se invece dei ladri ci fosse stata una coppia a litigare roba di corna e cos
Tutti avrebbero visto chi erano che facevano chi erano i parenti .
Ci meritiamo tutto questo non pensò proprio ma se non inizia a cambiare la mentalità evoglia a stare qua a scrivere

Che schifo
2 mesi fa

Siete delle immondizie
Che Dio vi fulmini maledetti !!!

9
0
Commenta questo articolox