venerdì, Marzo 1, 2024
Cronaca

Tentato furto in via M. Ausiliatrice: il ladro arriva in pigiama e ciabatte


Ennesimo tentativo di furto, ai danni questa volta di un bar in via Maria Santissima Ausiliatrice.Il tentativo -fallito miseramente- grazie al pronto intervento dell’arma dei carabinieri, si è svolto intorno alle 15: presentatosi in pigiama e ciabatte, l’uomo ha dapprima forzato la saracinesca, poi servitosi di una pietra ha rotto il vetro retrostante per poi entrare.

L’uomo, attraversando la feritoia del vetro spaccato, si è inoltre provocato delle ferite da taglio. Uno dei due proprietari ci dichiara: “Nel giro di sei mesi è già la seconda volta che succede, siamo stati avvisati prontamente da un conoscente che passando con la macchina ha visto il vetro rotto. Non c’era quasi niente da rubare se non qualche euro in cassa, spiccioli prevalentemente”.

Rimangono però, nonostante il tentativo fallito, i cocci da raccogliere, i danni causati e la moralità a terra per tutti i proprietari di qualsiasi attività, vedendo come, la criminalità -in pigiama e ciabatte- sta dilagando in quantità.

Giuseppe Bellapianta



4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ohmamm!
17 giorni fa

Uno che tenta di rubare un’attività a quell’ora ed in quella via trafficata, in ciabatte e pigiama, non può che essere uno in astinenza o sotto effetto: in poche parole in drogato

Drogatiiii
17 giorni fa

Questi sono i sussultato di 4 anni di reddito di cittadinanza!
Si drogavano pagati dallo Stato e stavano bene
Sckupoiot d merd

5 stalle piene di m.....
17 giorni fa
Reply to  Drogatiiii

Sono felicissimo dell’eliminazione del reddito di cittadinanza e me ne fotto se non vogliono lavorare ed ancor meno se le loro famiglie fanno la fame, visto che il lavoro c’è a tonnellate dalla campagna all’edilizia passando per gli artigiani; quello che manca è la competenza visto che non sanno fare un caxxo se non rubare e sopratutto la voglia di lavorare e questo anche grazie a quei parassiti dei 5 stelle, quelli che dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno e poi il tonno se lo stanno mangiano mese mese dopo aver governato per due volte facendo solo… Leggi il resto »

siamo alle solite
17 giorni fa

ma un paliatone non glielo fa nessuno ? si infatti sarà proprio uno scoppiato per agire in quei modi

4
0
Commenta questo articolox