martedì, Giugno 25, 2024
Cronaca

VIDEO | Tra puzza, tubi rotti e allagamenti: i bagni pubblici inaccessibili per gli anziani


I bagni pubblici della villa comunale versano in condizioni pessime ed è proprio per questo che i “nonni” che animano il parco cittadino hanno deciso di protestare. Infatti, a nulla sono valse le richieste fatte al vicesindaco Dibisceglia, che tra l’altro detiene la delega ai servizi sociali, proprio come raccontato dalla delegazione di anziani che domenica manifesteranno nei pressi della Villa.

I tubi di scarico, in molti casi, non esistono: quindi significa che utilizzando i bagni si finisce per effettuare i propri bisogni a terra. E già a qualche decina di metri, ancora prima di entrare, il tanfo proveniente dalla struttura conferma che qualcosa effettivamente non funziona.

I nonni, nel caso, hanno perfino deciso di autotassarsi per utilizzare il wc, a conferma di quanto il disagio sia avvertito. Ma da due anni l’Amministrazione farebbe spallucce. Le categorie più fragili, come gli anziani, ne risentono. Tanto che starebbero pensando di rivolgersi direttamente al Prefetto, considerando la totale mancanza di qualsivoglia risposta da parte di Dibisceglia.



2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
embe'!
5 mesi fa

Se ne ricordassero alle
prossime elezioni, di sicuro loro hanno votato PD.

populista
5 mesi fa
Reply to  embe'!

Ricordassero pure chi gli ha triplicato l’aumento della tari

2
0
Commenta questo articolox