lunedì, Giugno 17, 2024
Cronaca

Dopo 4 settimane i rifiuti di Via Labia vengono rimossi: “Finalmente”


“Dopo quattro settimane finalmente i rifiuti sono stati rimossi!”. Finisce nel migliore dei modi la storia raccontata ieri da Marchiodoc.it. In via Labia, nei pressi del complesso residenziale I Palmizi, da un mese i rifiuti regolarmente differenziati venivano lasciati a bordo strada, con il risultato infelice di un ammasso crescente di buste abbandonato.

Tra i residenti della zona e gli operatori Tekra vi era stato perfino uno scambio di messaggi attraverso post it, ma gli scarti non sono mai stati recuperati. Fino a ieri, quando dopo il nostro articolo e la protesta dei cittadini, la situazione si è finalmente ricomposta.



3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Il quarto potere
5 mesi fa

Quindi,d’ora in avanti, per la raccolta dei rifiuti bisognerà fare riferimento ai media e non più al calendario.Come stiamo combinati male..

Toglietevelo il dito del cu..
5 mesi fa

In via Mameli fregate velo di meno il fegato se siete incompetenti almeno non buttate benzina sul fuoco Nessun quarto potere ti attenti al calendario ma se dalla Tekra per motivi che non è dato sapere non ritira per 4 settimane lasciando sempre il solito cartone che ormai era diventato un bidone dell’immondizia per tutti e nonostante i solleciti presso la Tekra nessuno interviene che cosa devo fare ? Ti devi mangiare l’immondizia ?? Non penso Ma L’assurdità è che 30 minuti dopo l’uscita dell’articolo sono venuti a ritirare tutto . Quindi la colpa è di Marchiodoc che ha fatto… Leggi il resto »

4 purk
5 mesi fa

La pubblica gogna a Cerignola funziona sempre , quando questa amministrazione lo comprenderà sarà troppo tardi
Invece di farsi i video per minacciare pubblicate questi sporcaccioni o controllassero che alla Tekra lavorino tutti e no che dobbiamo sentirci dire da ALCUNI di loro che non vengono pagati per tempo è quello che fanno è già assai
Se poi leggete i commenti che lasciano su we Want non fanno altro che lamentarsi del fatto che per ritirare l’immondizia si spaccano la schiena e quindi se sono troppo pesanti non ritirano .
Che comandano loro ? Intervenisse chi ha competenza

3
0
Commenta questo articolox