lunedì, Giugno 17, 2024
Politica

Cicolella esulta: un solo Daspo in quasi due anni


Diciannove mesi dall’entrata in vigore del Daspo Urbano; 603 giorni dal quel consiglio comunale che ha modificato il regolamento di polizia locale; 14472 ore dall’introduzione dello strumento utile a fronteggiare violenti, bulli, incivili, delinquenti.

In questo lasso di tempo i risultati dell’assessorato alla sicurezza retto da Teresa Cicolella sono stati annunciati ieri in un comunicato stampa: 1 solo Daspo.

E tra l’altro, non si capisce perché, la Cicolella tiene a sottolineare che il Daspo non è una sua introduzione, ma della Commissione Prefettizia. Falso anche questo. Così l’assessore parlava ad aprile 2022: “Il Daspo Urbano, che potrà da oggi essere applicato da Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza è una misura preventiva strategica ed è un impegno che abbiamo preso con la cittadinanza già in campagna elettorale”.

Dall’ “impegno preso con la cittadinanza” fruttano risultati “esaltanti”: un solo Daspo. Tra l’altro non da parte dei vigili urbani, che Cicolella dirige. E l’assessore esulta: “L’impiego del daspo rappresenta la nostra determinazione nel non tollerare più questo fenomeno”. Pugno duro della Cicolella, che continua a vestire i panni dello sceriffo con le pistole scariche.

Michele Cirulli



8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
:-D
5 mesi fa

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Cittadino :-D
5 mesi fa
Reply to  :-D

ahahahahahahhahah AHAHAHAH ahahahahahah AHAHAAHAH

Riflettere
5 mesi fa

Ci sarebbe molto da riflettere de’uso eccessivo dei social da parte dei politici o sedicenti tali che ormai collezionano solo inciampi e brutte figure per la smania di farsi vedere e scambiano elettori per follower e follower per elettori.

Prendete meloni che entra in polemica con ferragni o questa amministrazione che parla parla per prendere like e poi non mantiene (vi ricordate il presidio fisso di vigili al pronto soccorso che fine ha fatto?)

Yak
5 mesi fa

E che caxxo ci sarebbe da esultare?

Nicola
5 mesi fa

Quess chiuste e chiù brutta so fatt

Nicola
5 mesi fa

Se questo impegno la fa imbruttire così meglio che lasci

Domenico
5 mesi fa

A soli 2023 anni dalla nascita di Cristo. Woow questi si che sono numeri.

Mario
5 mesi fa

A me questa mi sembra un’uomo. Un’altra stranezza della giunta bonito

8
0
Commenta questo articolox