martedì, Giugno 25, 2024
Politica

Netti a Cicolella: “Cosa ne pensi della famosa macchinina rossa?”


La mossa della disperazione dell’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella: parlare di altro pur di non prendere posizione rispetto al caso del parcheggio selvaggio dell’auto di famiglia del sindaco Bonito. Per questo l’assessore alla sicurezza ha inteso attaccare Nicola Netti replicando ad un intervento che questi aveva fatto tre settimane fa sui lavori dell’acquedotto.

“L’assessore all’asfalto”, così come l’ha definita Nicola Netti, è stata richiamata subito all’ordine dal consigliere di FDI: “Avevo postato quel video, non menzionando Cicolella, che oggi risponde in maniera un po’ anacronistica (sono passati 21 giorni). La risposta arriva oggi dopo che è venuto fuori un comunicato abbastanza improbabile da parte del sindaco che, lo so, che mette in imbarazzo e gli assessori non possono dire nulla…A proposito, a Cicolella chiedo: cosa ne pensi di quella famosa macchinina rossa parcheggiata davanti allo scivolo per disabili? Ci fai sapere qualcosa? Ci hai notiziato sullo stato dei lavori, vorremmo sapere cosa ne pensi di quell’episodio?”


7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
siamo alle solite
8 mesi fa

vabbè fate una multa e questione chiusa, non è che deve diventare un caso nazionale !! e dai ci sono cose più importanti a cui dare retta.

Marchese Del Grillo
8 mesi fa

Multa che verrà pagata come avviene a noi comuni mortali o che verrebbe poi eliminata perché io so io e voi non siete un cazzo ?

Otello Celletti
8 mesi fa

Forse la seconda?! Quando facevo io il vigile era tutta un’altra storia

Chespass
8 mesi fa

E basta con sta cazzo di storia. Parlate di multe pur sapendo (spero) che non è possibile elevare alcuna contestazione oggi per allora. Il paese è alle prese con mille problemi; concorsi chiacchierati, rifiuti ovunque, crolli durante lavori di consolidamento, conferimenti diretti, sicurezza ai minimi storici, strade ridotte a mulattiere e con tutto questo ben di Dio fratelli d’Italia per bocca del consigliere Netti non trova niente di meglio che parlare 5 giorni ddl parcheggio sulla rampa per disabili. Ma davvero fate?

Cittadino
8 mesi fa
Reply to  Chespass

Il primo cittadino, in un paese democratico con governo democratico di sinistra, deve essere esempio di civiltà e giustizia per tutta la cittadinanza. … altrimenti siamo in uno stato di dittatura da paese del centro africa.

W frateli e sorele
8 mesi fa

Netti sindaco casarella vicesindaco Giannatempo presidente del consiglio e Reddavide assessore

Ciavetruttichigghionn
8 mesi fa

Scusate il ritardo. Ciavetruttichigghionn

7
0
Commenta questo articolox