martedì, Giugno 18, 2024
Cronaca

VIDEO | Invasione di migliaia di mosche in Zona Sant’Antonio: “Qui sembra una discarica”

VIDEO | Invasione di migliaia di mosche in Zona Sant'Antonio: "Qui sembra una discarica"

Invasione di mosche, a partire da questo pomeriggio e tutt’ora in corso, nel quartiere Sant’Antonio ed in prossimità della Chiesa e del vicino mercato coperto. “Qui non si respira, sembra di essere in una discarica, e da questo pomeriggio migliaia di mosche stanno invadendo la strada, le abitazioni, i negozi e tutte le attività commerciali”, riferiscono i residenti esasperati.

È anche il tanfo a rendere ancora più tragica la situazione. Perfino i video non rendono giustizia alla mole di insetti che ha invaso la zona: quei puntini neri che sembrano effetto della pavimentazione o semplicemente sporco, in realtà sono mosche che stanno volando sulle teste dei residenti da questo pomeriggio. Quei frame si riferiscono ad una piccola porzione di viale Sant’Antonio, mentre le mosche arrivano fino alla fine della strada.

L’esasperazione dei cittadini è alle stelle, in molti si stanno attrezzando in autonomia per evitare di passare anche la notte avvolti da migliaia di insetti.


7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
T'na scappe d'nott da crignol!!!!!!
8 mesi fa

Che schifo!!!! Se fanno la disinfestazione solo con l’acqua “du’ puzz”, “liv la tign e mitt la rugn” chi amministrato questa Città, sono solo ladri, che occupano il comune solo per i propri guadagni

C'è puzza di pesce
8 mesi fa

Li è dove c’è il banco del pesce! Perché il venditore non pulisce il suo posto di lavoro? Che cazzo c’entra l’amministrazione? Io gli manderei i nas e lo farei chiudere così impara a mantenere pulito!

Retto
8 mesi fa

E come mai stanno mosche pure in chiesa o all’altro angolo della strada che sta la farmacia? Vogliamo dare la colpa pure a loro? Siete ridicoli… qualsiasi cosa succede date la colpa ai cittadini

Penosi

C'è puzza di pesce
8 mesi fa
Reply to  Retto

Sei tu penoso. Chi è che sporca e che lascia i residui di pesce? Nel video si vede immondizia sedie scatole e quant’altro vicino al muro. Chi lamessa li i venditori o gli extraterrestri? Chiunque sa che le mosche vengono attirate dalla puzza del pesce e che se non si pulisce proliferano sempre di più.

TOTAL BLACK
8 mesi fa

Tonino lavora ancora a nero?

Modesto
8 mesi fa

Tanto adesso cambiano l’Assessore e sistemano tutto
Cet

Ciavetruttichigghionn
8 mesi fa

Ciavetruttichigghionn assajj

7
0
Commenta questo articolox