martedì, Giugno 25, 2024
Cronaca

Giusy Ferreri col covid, salta anche il concerto in Abruzzo (rinviato al 16)


C’era stato un vero e proprio mistero, presto svelato, sul concerto di Giusy Ferreri a Cerignola, rinviato ufficialmente per motivi di salute. Pare infatti che la cantante sia stata colpita dal Covid, motivo che le ha quindi impedito di esibirsi ieri in Piazza Duomo. Al suo posto, come noto, arriverà Anna Tatangelo il 9 settembre a partire dalle ore 21:30.

La notizia dell’annullamento del concerto aveva lasciato sorpresa la città, molto legata alla tradizionale festa e quindi anche alla parentesi canora della tre giorni festiva.

In mattinata i mettiani avevano insinuato dubbi sulla ragione dello stop forzato: “il covid ha avvisato prima, infatti non avevano nemmeno previsto il montaggio del palco nella notte”, è stata l’accusa comparsa sui profilo social degli ex amministratori.

Invece oggi arriva un’ulteriore certezza: l’esibizione di Giusy Ferreri a Manoppello, in Abruzzo, salta per i medesimi motivi di salute. A comunicarlo, oltre ai profili social “Festa Sant’antonio e San Pancrazio” e ai media locali, anche l’agenzia Firends&Partners che gestisce le prestazioni della cantante. La differenza è che a Manoppello si è trattato di un rinvio (Ferreri tornerà su quel palco il 16 settembre), a Cerignola un annullamento tout court.


3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lillino
9 mesi fa

Anche oggi la cazzata mettiana è stata detta

liluc
9 mesi fa
Reply to  Lillino

paragonata alle mille cazzate altrui è ben poca cosa.

mo' ghssn i rusp
9 mesi fa
Reply to  Lillino

avet fnout, mo’Michelin s la cant ch tummois e v smerd a tutt quand.

3
0
Commenta questo articolox