venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

L’allarme sicurezza su Cerignola: “Nostre richieste di videosorveglianza ignorate”


“L’episodio di cronaca di un inquietante tentativo di furto a mano armata ai danni di un cittadino che si trovava a passeggiare lungo corso Gramsci di sera, ci spinge a rimarcare la richiesta di ripristinare immediatamente le 2 telecamere rimosse e di aggiungerne altre, oltre a prevedere un servizio e di vigilanza e prevenzione da parte delle forze di vigilanza urbana e forze dell’ordine, in una zona che dopo le 21 è completamente abbandonata, buia e isolata”.

Il referente locale della Lega, Vincenzo Specchio, lancia l’allarme sicurezza in zona Corso Gramsci (zona Castello), dove ci sarebbe stato un episodio controverso rilanciato sui social da diversi cittadini. Già nelle settimane scorse, però, a prescindere dall’episodio su cui servirebbe ulteriore chiarezza, Specchio aveva chiesto di ripristinare delle videocamere. Risposta, secondo il leghista, non vi sarebbe stata.

“L’abbiamo già scritto al Sindaco e All’Assessore in indirizzo in data 8 agosto scorso, cui non è seguito nemmeno la dovuta risposta. Tale incosciente indolenza, se perdurante, mi sarà oggetto di specifica interrogazione in sede consiliare da parte dell’opposizione di centrodestra”, conclude Specchio


Subscribe
Notificami

19 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Senza pudore
7 mesi fa

E questo qua da dove è uscito? Chi è? Di quale partito è? Della Lega di Salvini a Cerignola? Ma non si vergogna?

Commentatore
7 mesi fa

La sicurezza non può avere colore politico di destra o sinistra che sia , bene ha fatto questo signore a sollevare il problema.
In quanto a vergogna chi si dovrebbe vergognare di più secondo lei ?

Senza pudore
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

Caro signore la persona in questione ha fatto parte della passata amministrazione sciolta per infiltrazioni mafiose sia come assessore sia come come consigliere . Ha cambiato numerosi schieramenti politici, si accorge oggi del problema sicurezza a Cerignola? Quando era in maggioranza cosa ha fatto per la sicurezza? Quella stessa maggioranza che derideva le forze dell’ordine appellandoli con ” i blitz delle cime di rape” Non le viene il dubbio che per avere un po di visibilità politica si facciano queste dichiarazioni? Chi non sarebbe d’accordo sulle sue richieste? Io ci aggiungerei zona cimitero, zona convento , ingresso di tutte le… Leggi il resto »

Commentatore
7 mesi fa
Reply to  Senza pudore

Non conosco il curriculum politico del signore in questione.
La mia era una semplice osservazione di cittadino smarrito , ora pure più disgustato della politica ripeto di qualsiasi colore essa sia , e di cui resto a distanza di sicurezza.

Senza pudore
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

I politici populisti si nutrono di elettori come lei,disinteressati alla politica e facilmente influenzabili. Dicono al popolo quello che esso vuole sentire per raccogliere consenso e potere. Raggiunto il loro scopo si accorgono che le soluzioni da loro proposte sono irrealizzabili. Si ricorda che la Meloni quando era all’opposizione al problema immigrazione, molto sentito dagli italiani proponeva il blocco navale come soluzione? Oggi ci dice che irrealizzabile è con l’immigrazione bisogna conviverci ( però l’argomento gli è servito per prendere voti e potere). E dello stato sanguisughe sulle accise della benzina? OGGI oltre a non tagliarle le ha pure aumentate!… Leggi il resto »

Commentatore
7 mesi fa
Reply to  Senza pudore

Sta cominciando a orinare fuori dal secchio .
Mi definisce ingenuo e disinteressato alla politica.
Comincia a offendere e dare sentenze su tutti gli altri.
Ha scritto un fiume di parole in risposta a una mia riflessione.
Ho capito da subito che lei è un lacchè di qualcuno e pure di quart’ordine .
L’ho fatta uscire allo scoperto ed ho avuto conferma.
In geometria si dice CVD.

Senza pudore
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

Distante,disgustato e disinteressato della politica lo ha affermato lei.
Io ho espresso la mia opinione che può essere condivisibile o non.

Fumo negli occhi
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

Esistono uomini, mezziuomini, ominicchi e quaquaraqua. Tu tra questi come ti definisci?

Commentatore
7 mesi fa

E tu chi cavolo sei ? E come ti definisci ?
Cambi nome ad ogni commento ma sei sempre lo stesso.
Rigirati nel tuo stagno e goditi la tua autocelebrazione.

Senza pudore
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

E tu rigirati nella merda che sei, coniglio cagasotto. Prima o poi ti acchiappo!

Ragionate
7 mesi fa
Reply to  Senza pudore

Commentatore dice di stare a distanza di sicurezza dalla politica. Secondo me ci ha provato a candidarsi qualche volta ma nessun partito o lista sia di destra che di sinistra lo ha accettato e lo hanno tenuto a distanza di sicurezza. D’altronde come darli torto?: Chi vorrebbe nel tuo team uno scemo del genere?

Senza pudore
7 mesi fa
Reply to  Ragionate

Condivido, sicuramente sarà un civico del movimento
” VIENI AVANTI CRETINO”

Commentatore
7 mesi fa
Reply to  Senza pudore

Ve la ridete e ve la cantate in tre e siete la faccia della stessa medaglia di scarso valore.
Lacchè e portaborse di basso profilo.
Poveri illusi !!!!!

Ragionate
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

Le medaglie a tre facce non esistono tranne che nella testa vuota tua. É chiaro scè? Ah ah ah ah ah ah ah A settembre vatti a iscrivere a scuola, senti a me cosí impari qualcosa

Commentatore
7 mesi fa
Reply to  Ragionate

Infatti siete tricorni e pure lunghi. A scuola non vado più ho finito il mio ciclo di studi obbligatorio e non. Piuttosto tu che ti sei fermato alla terza elementare approfitta adesso per riprendere a studiare e apprendere le nozioni essenziali del vivere civile dell’educazione e del rispetto per chi non la pensa come te. Si è partiti da un commento su un articolo sulla sicurezza e vedi dove siamo arrivati. Mi rendo conto che discutere in rete è inutile e dispersivo con delle zucche vuote come la tua e dei tuoi accoliti. Cambi nome in continuazione ma sei sempre… Leggi il resto »

Fumo negli occhi
7 mesi fa
Reply to  Commentatore

Tu sei tutto scemo, credi che i commenti siano di un unica persona perché vuoi darti una giustificazione al perché ne hai tanti contro. Io sono uno e se vuoi vedermi vieni a prenderti un caffè come già ti ho detto varie volte, ma sono certo che non lo farai mai , hai dato buca già parecchie volte nonostante la tua spavalderia. Tu sai benissimo perché ti sto cercando, per una volta fai vedere che hai le palline, o la mamma ti ha fatto con le ovaie?

Commentatore
7 mesi fa
Reply to  Ragionate

Sei fuori traccia scienziato, mai strisciato in politica come te.
Lacchèèè !!!!!!!

Commentatore
7 mesi fa
Reply to  Senza pudore

Mah ! Ho forti dubiti in merito .
Acchiappamosche !!!!!!!!!

Che caso
7 mesi fa

Da una testata giornalistica leggo che degli extracomunitari ( aggiungo io, non proprio simpatici alla lega) nei pressi del negozio di abbigliamento specchio ( é il tuo negozio?) tentano un furto (o rapina). Non ci sono telecamere, mannaggia. Un individuo scarsamente intelligente come me, che crede al fato, pensa che sei proprio sfortunato con tutte queste coincidenze. Comunque se sei a conoscenza, e credo che tu lo sia, di altre telecamere in zona, anche private, il malcapitato potrebbe presentare denuncia formale( se già non lo ha fatto) in modo che gli inquirenti possano dare un volto e un nome ai… Leggi il resto »

19
0
Commenta questo articolox