venerdì, Maggio 24, 2024
Cronaca

Incidente mortale sulla A14, perde la vita avvocato 66enne

foto di repertorio

Incidente mortale questa mattina, sulla A14, all’altezza di Cerignola nel tratto Bari-Foggia: nello scontro ha perso la vita un avvocato 66enne di San Severo, Ciro Nardelli. Inutili i soccorsi arrivati sul posto, mentre la polizia cerca di individuare le cause e la dinamica dell’impatto fatale che ha coinvolto l’automobile del legale e un camion. Sull’autostrada anche vigili del fuoco e polizia stradale, oltre ai sanitari del 118.

“Il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Foggia ha appreso con sgomento la notizia della scomparsa improvvisa del collega Ciro Nardelli, avvocato stimatissimo, grande professionista e dalle qualità umane eccezionali. L’avvocatura oggi ha subito una grande perdita”, si legge in una nota dell’Ordine degli Avvocati di Foggia.

“L’avvocatura foggiana ha subito un gravissimo lutto. Ci ha lasciati Ciro Nardelli, un collega carissimo, un uomo perbene e preparato, sempre gentile, sempre disponibile, sempre pronto ad un confronto. Ci mancherà tanto”, dice il presidente dell’Ordine degli avvocati di Foggia, Gianluca Ursitti.

“Non è senza significato che Ciro ci sia stato portato via mentre adempiva al proprio mandato difensivo. Aalla famiglia il nostro più sincero ed affettuoso cordoglio”, si legge nella nota  della Camera Penale di Capitanata.


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox