martedì, Giugno 18, 2024
Cronaca

“Zona Convento altro che pedonale, è come il far west”: la denuncia FDI


“Dopo che i vigili terminano l’orario di lavoro la zona si trasforma in far west, la zona pedonale non è sicura”. Il coordinatore di Fratelli d’Italia, Gianvito Casarella, accende i riflettori su quanto succede in ZTL ogni sera. In particolar modo è la zona Convento ad essere maggiormente colpita da episodi di insicurezza.

“Malgrado le ordinanza la zona pedonale non è pedonale, non è adibita ai pedoni. Macchine che sfrecciano, a discapito dell’incolumità dei cittadini che passeggiano in quell’area. La sera non si passeggia e non c’è nessuno che a quell’ora può controllare”, dice Casarella. Il coordinatore di FDI accenna a “feste e festini”, di cui, promette, “parleremo a breve”.


16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Basta rave
10 mesi fa

Casarella le feste e i festini di cui prometti parlerai a breve, ci spieghi per quale motivo, in che modo e in che misura danno e ti/ vi danno fastidio?

Blocco navale- Stop invasione- Rimpatri veloci
10 mesi fa
Reply to  Basta rave

Casarella magari preferisce le feste/festini nella Masseria di Bruno Vespa con Gioggia e company

bile travasa invidia velenosa
10 mesi fa

ma foss foss ca t sind d sce’ ngul?
aaaaa lammidia velenosa dei sinistri, il male del
secolo.

Sua altezza il nobile
10 mesi fa

Chi si sente d sce’ ngul si tu che vedi persone a festeggiare con le cento in tasca e tu fej tant u fifí e non tin nu centesm p chiagn….

bile travasa invidia velenosa.
10 mesi fa

ti sbagli ma non ha nessuna importanza, quello che invece importa e’ quello che ho scritto nel commento precedente, siete una massa di invidiosi senza dignità.

Sua altezza il nobile
10 mesi fa

No, non ho sbagliato. Invidioso sei tu

bile
10 mesi fa

io sono molto contento che la
Giorgia sia andata in vacanza da Vespa e che se la goda alla faccia tua e dei tuoi compagniucci incapaci.
Per quanto mi riguarda sono sempre in vacanza perché amo il mio lavoro.
Ciao fallito

Sua altezza il nobile
10 mesi fa
Reply to  bile

Quando vedi persone che si divertono ogni giorno e fanno festa tutti i giorni mentre tu che fai il fifí non puoi, soffri. Entrando in un locale pubblico nel migliore dei casi non ti caga nessuno e nel peggiore ti deridono proprio. Sei complessato, non accetti che ci siano persone che ti comprano e ti vendono e fanno la bella vita mentre tu per galleggiare devi avere la lingua lunga e il braccino corto. Non servì proprio.

Saaaalveeeee.
10 mesi fa
Reply to  bile

Tra lecchini vi capite

Parassita
10 mesi fa
Reply to  bile

Che tu sia contento non frega un tubo a nessuno. Il problema è che non sono contenti quella parte di italiani che ogni giorno affrontano gli aumenti delle rate del mutuo, del carrello della spesa, della benzina, del caro vacanze, bollette ecc.
Paga le tasse evasore parassita.

Grazie di cuore
10 mesi fa

Casarella può darci notizie sulla interrogazione parlamentare fatta dal suo amico e referente politico Lasalandra sulla partita Foggia – Lecco? C’è ne vorrebbero tanti come lui, politici che portano avanti le istanze e i bisogni dei cittadini.

ahahahhaaha
10 mesi fa

3 commenti della stessa persona, ridicoli.

Inps
10 mesi fa

Grande Giandonato , persona perbene

Commentatore
10 mesi fa

Non è solo la zona convento immagino dove lei risiede a essere Far West di sera e pure di giorno. Si faccia un giro nelle nostre periferie e ne vedrà delle belle , rifiuti e roghi compresi. C’è un assortimento e una illegalità diffusa frutto anche della inciviltà di noi cittadini , per fortuna non tutti. Lo stato a livello locale è debole e incapace di arginare i problemi. Carenza di organici forze dell’ordine? Inefficienza corpo polizia locale ? Faccia lei una riflessione . Una cosa è certa amministrare questa città risulterà sempre più difficile per ogni colore politico che… Leggi il resto »

Montecarlo
10 mesi fa

A Montecarlo non succedono queste cose. Bravo Casarella fai sentire la voce di FDI a questa maggioranza che è minoranza

Pupo
10 mesi fa
Reply to  Montecarlo

Quale voce?

16
0
Commenta questo articolox