venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Concorso dei vigili, in attesa dei risultati: polemiche all’orizzonte

marchiodoc_palazzo-fornari-vigili

Concorso dei vigili, in attesa dei risultati: opposizioni già incalzanoÈ terminato il concorso per l’assunzione di tre vigili urbani a Cerignola predisposto dall’assessore Teresa Cicolella.

Un modo per rinforzare il personale, notoriamente esiguo, ma anche per introdurre energie fresche nel comparto sicurezza a fronte delle necessità, sempre crescenti, della città di Cerignola. Le prove – articolate in uno scritto, in un orale, passando per test fisici- sono ormai terminate da una settimana e ad horas dovrebbero arrivare i risultati. Potrebbe risolversi tutto entro ferragosto, ma prima della pubblicazione della graduatoria già montano polemiche delle opposizioni.

Nei giorni scorsi gli ex amministratori avevano lanciato frecciatine su una possibile parentopoli o comunque su collegamenti tra possibili vincitori e qualche attuale amministratore in quota Pd. Al momento però non esiste ancora una graduatoria, che dovrebbe essere pubblicata a Ferragosto.


Subscribe
Notificami

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sconsolato
8 mesi fa

Con il nuovo Segretario abbiamo.un rinnovamento democratico familiare crescente

Mimmo
8 mesi fa
Reply to  Sconsolato

La storia si ripete

Totem
8 mesi fa

Tutto nel segno “voi fuori che è roba nostra”

Di lusso
8 mesi fa
Reply to  Totem

I marciapiedi al cognatino…. il resto ditemi voi.. al nipotino?
Agli ordini!

Buongiorno Stornarella
8 mesi fa
Reply to  Di lusso

Il suocero sindaco e il genero assessore. Fatta la legge trovato l’inganno. E c’è chi parla ancora di parentopoli senza vergogna.

Ciccill a nukkje
8 mesi fa

Yak!

6
0
Commenta questo articolox