venerdì, Maggio 24, 2024
Cronaca

Incidente sulla Sp75, tra i morti anche due bambini


Si è trattato di un violentissimo impatto, quello consumatosi ieri sera, intorno alle ore 22.00, sulla strada provinciale 75 nei pressi di Borgo Tressanti, agro di Cerignola. Nello scontro hanno perso la vita quattro persone, tra cui due bambini.Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile, sulla quale viaggiavano cinque persone, ha investito un uomo a bordo di una moto uccidendolo sul colpo ma finendo al contempo la su corsa fuori strada.L’auto si sarebbe ribaltata uccidendo la madre di 40 anni e i due figli di 13 e 7 anni. Le persone coinvolte nell’incidente sarebbero di origine africana. Il padre e i figli superstiti sono stati trasportati presso l’ospedale Tatarella di Cerignola e presso il Policlinico Riuniti di Foggia.


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
accade sempre al SUD
9 mesi fa

autovetture senza un minimo di manutenzione, spessissimo con pneumatici a zero, guidate da persone poco affini alla circolazione nel rispetto delle norme stradali e succede anche questo.
Parlo di nordafricani, rom e cittadini ITALIANI che guidano in questo modo e chi ci ha rimesso la pelle sono i bambini e quel motociclista.
Nessun controllo, nessun sequestro anche e sopratutto a Cerignola dove circolano auto ( centinaia) senza revisione, assicurazione, senza pneumatici adeguati ma come fantasmi vanno in giro e nessuno controlla e sequestra, mah…poi ti fermano e ti multano perché in paese non avevi la cintura…

Basaglia
9 mesi fa

Se sai che ci sono centinaia di auto senza revisione, vai a denunciare. Se no tu, discendente di famiglia di pazzi conclamati, non scrivere che fai più bella figura

Peppott
9 mesi fa
Reply to  Basaglia

Guarda che ti sbagli. Io non sono tenuto a denunciare l’ovvio. Ho visto con i miei occhi una jeep dei carabinieri passare accanto a una auto con targa doganale scaduta da 1 anno: zero assoluto. Dopo 5 minuti sono passati anche i vigili: stesso risultato. Parcheggiata avanti al ghiottone alle 23.30 di un venerdì. Cosa si dovrebbe denunciare? Che tu devi pagare assicurazione e bollo alla punto e una audi S4 no? Magari vai a denunciare e chi raccoglie la denuncia non sa che le targhe doganali hanno una scadenza? Si parla di cose talmente eclatanti che c’è del dolo.… Leggi il resto »

accade sempre al SUD
9 mesi fa
Reply to  Peppott

io non ho risposto perché ad uno così non si risponde, lo si ignora.

4
0
Commenta questo articolox