lunedì, Aprile 15, 2024
Cronaca

FOTO | L’impatto devastante: perde la vita Dino, noto parrucchiere a Cerignola


Un terribile impatto contro una cisterna che trasportava latte sul tratturello regio Ponte di Bovino, tra Stornara e Cerignola. Lo scontro tra la Jeep e il tir è stato devastante, tanto che l’automobile è apparsa da subito irriconoscibile: non c’è stato nulla da fare per Dino Difoggia, in arte Lookmaker, tra i più apprezzati e quotati parrucchieri di Cerignola. Cinquantenovenne, originario di Stornara, Dino aveva la sua attività in Piazza Matteotti ed era molto conosciuto a Cerignola.

Le immagini dell’impatto sono agghiaccianti: l’auto sbalzata al di fuori della carreggiata e completamente schiacciata, la cisterna ribaltata a testimonianza di un incidente violentissimo, tanto che è servito anche l’intervento dei vigili del fuoco che, insieme a Polizia di Stato e Polizia Locale, hanno presidiato la zona dopo lo scontro. L’intervento dei sanitari del 118 è risultato purtroppo vano.

Stupore e dolore nelle parole di chi lo ha conosciuto: “Una notizia terribile!! Non ci sono davvero parole, una persona solare e piena di voglia di vivere. Un gran lavoratore.. che riposi in pace. Mi mancherai!!”, scrive Francesca. Giuseppina aggiunge: Un momento davvero brutto per tutti coloro ti hanno conosciuto .buon viaggio Dino sarai sempre nei nostri pensieri”.

Il sindaco di Stornara, città di origine di Dino Di Foggia, ha commentato la tragica notizia: “Non ci sono parole per descrivere la tragedia che ha scosso la nostra comunità. Abbraccio la famiglia e a nome di Stornara faccio le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Dino”, ha scritto sui social il primo cittadino Roberto Nigro.

La notizia ha sconvolto anche Cerignola, dove Dino Di Foggia aveva un salone molto frequentato in piazza Matteotti. Proprio dalla piazza “Mercadante” arriva il saluto del pub Safarà: “Ci scusiamo con i nostri clienti ma Il Safarà stasera non passerà musica. Oggi è un giorno molto triste per la nostra comunità e di quel micromondo che è piazza Matteotti. È venuta a mancare una persona brillante, una persona positiva e propositiva. Una gravissima perdita. Addio Dino, ci mancherà il tuo sorriso, sei stato un grande”.


Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fede
9 mesi fa

Bravo ragazzo pace all’anima sua ❤️

ENZO
9 mesi fa

UN GRANDE! ADDIO

Condoglianze
9 mesi fa

Com’è sarà stata la dinamica dell’incidente?? Nn si sà. Tante volte ci capita che quando si guida non si è mai concentrati sulla guida, in primis l’alcol, e droghe varie, le cinture sono un opzional dell’auto che in tanti nn sanno a che servono, e per finire la nostra massima attenzione è sul cellulare, sul dispay del navigatore. Naturalmente schiacciando il pedale dell’accelleratore è una abitudine di tutti, non te ne accorgi all’interno dell’abitacolo dell’alta velocità del veicolo. È inevitabile l’impatto che non puoi più evitare o tornare indietro. Condoglianze alla famiglia amen.

E che caxx
9 mesi fa
Reply to  Condoglianze

Sei semplicemente una merda.

Che Dio ti perdoni
9 mesi fa
Reply to  Condoglianze

Le condoglianze le dovresti fare al tuo cervello bacato, morto da tempo ed alla tua sensibilità, mai nata.
Purtroppo i social network danno la parola ai peggiori esseri umani, che si sentono liberi di scrivere quello che ritengono essere lezioni di vita, ma che sono semplicemente parti di una mente malata.
Vergognati, ammesso che tu conosca il significato di questa parola.

sei niente
9 mesi fa
Reply to  Condoglianze

curati che stai grave

Parole,parole, parole.....
9 mesi fa
Reply to  Condoglianze

La tua mania di protagonista ti ha portato oltre a quello che è il buonsenso!Vergognati!!

7
0
Commenta questo articolox