venerdì, Maggio 24, 2024
Cronaca

Arthur sta bene: la maratona di solidarietà dei cerignolani lo ha salvato


“L’operazione è andata bene, come potrete notare dalle foto”. Con queste parole Viviana Valente, presidente dell’associazione Zoe Spinone Italiano, informa sulle condizioni di salute di Arthur, il cane che nei giorni scorsi era finito al centro di una zuffa che lo ha visto soccombere.

“Tutti  i membri dell’associazione ringraziano  coloro che ci sono stati accanto e hanno sostenuto le spese per ridare una nuova vita ad Arthur. Si ringraziano le testate giornalistiche, si ringraziano anche coloro che ci hanno contattato per donare, ma la raccolta fondi aveva raggiunto la quota”.

La settimana prossima ci saranno le visite di controllo, ma il peggio sembra essere passato anche grazie alla maratona di solidarietà dei cerignolani che hanno fatto in modo che l’operazione potesse essere svolta. La proprietaria di Arthur, infatti, impossibilitata nel pagare le cure che ammontavano a 600 euro, si è rivolta all’associazione che ha attivato una colletta. Il cuore dei cerignolani è stato grande, tanto che Zoe Spinone – raggiunta la somma – ha dovuto chiudere le donazioni.


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox