venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Giunta, Mimmo Dagnelli sostituisce Olga Speranza per il M5S

Giunta, Mimmo Dagnelli sostituisce Olga Speranza per il M5S

Questa mattina il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore della giunta: si tratta di Domenico Dagnelli, in quota Movimento Cinque Stelle, che prende il posto della dimissionaria Olga Speranza. A Dagnelli vanno le deleghe alle Pari Opportunità, ai Rapporti Istituzionali con gli enti locali, ai Fondi Europei e all’Attuazione del Programma.

Dagnelli, 70 anni, è stato per anni anima dell’associazionismo locale e strenuo difensore dei diritti del malato impegnandosi in prima persona nella difesa dell’ospedale Tatarella.

“Ringrazio il sindaco Bonito e il Movimento per la fiducia accordata e – commenta il neo assessore – sono certo che con la giunta possa svilupparsi una sinergia efficace per creare progetti e visioni utili alla collettività. Metterò a disposizione dell’Amministrazione Comunale il mio impegno, che tra l’altro si è già concretizzato in anni di attivismo nel mondo del volontariato, certo come sono che Cerignola possa ancora esprimere tutto il suo enorme potenziale”.

“A Mimmo Dagnelli – dice il primo cittadino Francesco Bonito- formulo gli auguri di buon lavoro e in questa sede ringrazio l’assessore uscente Olga Speranza per la dedizione, l’impegno e la serietà dimostrate nello svolgimento del suo mandato. Il percorso tracciato è chiaro: rendere Cerignola la Città dei diritti. Ed in questo intento siamo tutti uniti e compatti”.


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox