domenica, Aprile 14, 2024
Politica

Giunta, Mario Liscio lascia, ma Bonito respinge le dimissioni


“Questa mattina l’assessore Mario Liscio mi ha comunicato la volontà di dimettersi per “crescenti e concomitanti impegni professionali” che potrebbero rendere incompatibile il suo ruolo amministrativo in seno alla Giunta”. Il sindaco Francesco Bonito annuncia e respinge le dimissioni presentate questa mattina dall’assessore ai lavori pubblici e ambiente Mario Liscio.

“Confermo all’assessore Liscio la mia stima, la mia gratitudine e la mia fiducia: in questi 18 mesi l’assessorato ai Lavori Pubblici, pur tra mille difficoltà, ha operato in maniera rapida, efficace, ed estremamente produttiva, rispondendo in maniera positiva agli input derivanti dal PNRR”.

“Non a caso, il Comune di Cerignola è tra i primi in Capitanata in quanto a finanziamenti ottenuti (vanno infatti espunti dalle classifiche i fondi dedicati all’immigrazione, che vengono affidati a seconda delle emergenze esistenti nelle varee aree della provincia)”, prosegue il sindaco.

Bonito respinge le dimissioni di Liscio: “Alla luce di tutto questo, respingendo le dimissioni, ho chiesto all’assessore Liscio di rivedere la sua posizione”.


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox