mercoledì, Aprile 24, 2024
Cronaca

Inaugurata rotatoria in via Candela: ecco a chi è dedicata


Inaugurazione, ieri, della rotatoria in via Candela, nei pressi del discount MD al quartiere Torricelli: è stata infatti scoperta e ‘battezzata’ uma statua di Santa Maria Domenica Mazzarello, fondatrice della Congregazione delle figlie di Maria Ausiliatrice.

“Da 90 anni – ha spiegato il sindaco Bonito- le suore salesiane di Maria Ausiliatrice sono attive col loro prezioso lavoro nella nostra Città. Per celebrare questo importante compleanno, ieri abbiamo inaugurato – insieme al vescovo mons. Fabio Ciollaro e a suor Franca Bucci- la rotatoria all’ingresso di via Candela”.

“Non a caso- ha aggiunto Bonito- si è scelto di dedicarla a Santa Maria Domenica Mazzarello, fondatrice della Congregazione delle Figlie di Maria Ausiliatrice, alla cui figura, e quindi a quella di Don Bosco, si ispira l’instancabile e irrinunciabile opera delle nostre straordinarie sorelle”.


Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pastore
11 mesi fa

Ma come? una nuova rotatoria? Non erano inutili e dannose? o questa va bene come atto di lecchinaggio ai seguaci di preti e suore ( senza aggiungere altri epiteti) ?
Ma a quando qualcosa di serio e utile? non si vede nulla muoversi sul fronte Cerignolano…. tranne il solito rifacimento del manto stradale in via Fratelli Rosselli e qualche lampadina fulminata sulle facciate delle chiese!!!

1
0
Commenta questo articolox