venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Palazzo Carmelo, FDI: “Increduli e sbigottiti”


“Un nuovo crollo a Palazzo Carmelo. Stavolta dove stavano lavorando. Almeno stavolta capiremo cosa è successo? Qualcuno indagherà? Chi pagherà? È una cosa di una gravità assoluta. Nessuno provi a minimizzare”. In una nota il circolo locale avanza interrogativi sul crollo verificatosi ieri pomeriggio su una porzione del tetto di Palazzo Carmelo.

” Perché, per i crolli di febbraio abbiamo pagato noi cittadini una messa in sicurezza postuma di quasi 500mila euro. Nessuna inchiesta è stata mai disposta neppure dalla Procura, malgrado il nostro esposto”, dicono i meloniani.

“Ora crolla un pezzo dell’ala oggetto dei lavori. Perché? Era stato messo in sicurezza all’apertura del cantiere? Cosa dicono all’Ufficio tecnico tra uno sciopero ed una lamentela per il troppo lavoro? Questi sono i risultati? Aspettiamo il morto? Bonito anche stavolta invocherà impropriamente la malasorte o la fatalità? La Procura vorrà finalmente indagare? Increduli e sbigottiti, aspettiamo pronti a presentare un nuovo esposto”, concludono.


Subscribe
Notificami

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SCHIFATO
11 mesi fa

Ma questi dove arrivano dalla luna? Hanno governato con Giannatempo per 10 anni e adesso vogliono capire cosa è successo? Hanno lasciato Palazzo Carmelo alla incuria e abbandono e adesso vogliono capire? Giannatempo che cazzo ha fatto per 10 anni? E tutte le altre amministrazioni cosa hanno fatto? La struttura è chiusa da 30anni e nessun politico si è mai interessato alla riqualificazione e ristrutturazione, adesso invece sono tutti li pronti a puntare il dito contro coloro che hanno ereditato il problema causato dal loro menefreghismo! VERGOGNATEVI!

EEEEEEHHHH?????
11 mesi fa

Se avessero fatto la manutenzione quando governavano loro tutto ciò non sarebbe successo e non si spendevano tanti soldi

Valerio:
11 mesi fa

Senti da che pulpito arrivano le prediche!
Sono solo VANILOQUI.

Io non sono di Cerignola (pare).
11 mesi fa

Mettendo da parte la malinconia il contesto storico e qualsivoglia altra pretumeranza politica (tanto di tasca propria nuessuno mai avrebbe provveduto ) che c’entra affibbiare all’attuale giunta eventuali lacrime da coccodrillo???

Cocomeri
11 mesi fa

Quando un edificio é fatiscente, secondo me va raso al suolo con le ruspe come fu fatto con l’ albergo moderno…..
Vi ricordate?

Il_Kritico
11 mesi fa
Reply to  Cocomeri

…e certo genio….così come un anziano o un malato ce lo togliamo davanti dandogli una botta in testa…come il Colosseo….a che ci servono quelle quattro mura coi buchi….meriti il premio Nobel per la tua proposta

Cocomeri
11 mesi fa
Reply to  Il_Kritico

Il Colosseo ha duemila anni di storia e non mi risulta sia strutturalmente pericolante a differenza del palazzo in questione con qualche centinaio di anni.
Storia e stabilità sono solo due delle risposte al tuo commento.
Riguardo agli anziani… ecco, a loro va tutta la salvaguardia possibile, mentre ti consiglierei di sbattere la testa tua vicino ad un muro pericolante…sperando che ti crolli addosso e fai due cose utili: elimini il muro e ti elimini tu.

Il_Kritico
11 mesi fa
Reply to  Cocomeri

Certo e resti tu con le tue idee geniali….ma ve t cucc

8
0
Commenta questo articolox