giovedì, Marzo 28, 2024
Politica

Liceo Artistico, Giurato: “Lavori in estate, decisione presa con la Scuola”


“Il consigliere Pezzano, che ormai scimmiotta anche nei toni volgari il suo leader sciolto per mafia, si duole del fatto che i lavori al Liceo Artistico non partano: se è vero, come dice, di essere stato in contatto con la scuola, come mai non sa che proprio di concerto con la scuola si è stabilito di far partire il cantiere al termine dell’anno scolastico?”.


Il consigliere provinciale Gino Giurato, della lista Con Emiliano, risponde alle critiche arrivate ieri, da parte delle opposizioni, rispetto a un presunto ritardo sull’inizio dei lavori al tetto del Liceo Artistico. Cantiere appaltato, con finanziamenti provinciali già ottenuti, e per l’attivazione del quale si attenderà l’estate.


“La Stazione Appaltante sta effettuando i canonici controlli dopo l’affidamento dell’appalto ma, in seguito ai contatti intercorsi con il dirigente scolastico Giuliana Colucci, si è deciso di far partire i lavori, assai invasivi, una volta terminate le lezioni, affinchè non si registrino disguidi e pericoli per gli studenti”, prosegue Giurato.


“Una soluzione di buon senso, condivisa, che testimonia unità di intenti tra Istituzioni, per Pezzano diventa motivo di attacco: so bene – rimarca il consigliere- che è stato abituato ad una istituzione cafona, litigiosa, improbabile e infiltrata come quella che ha degnamente rappresentato, ma il collega dovrebbe rendersi finalmente conto della sua ininfluenza amministrativa e politica”.


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox