martedì, Marzo 5, 2024
Politica

Consiglio comunale, il centrodestra riparte da Nicola Netti

marchiodoc_nicola netti

Nicola Netti è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale. Questa mattina, le dimissioni dal ruolo di Antonio Giannatempo che resterà al suo fianco come consigliere comunale.

«Lascio l’incarico per ragioni personali – scrive l’ex sindaco – convinto che Nicola ricoprirà al meglio questo nuovo ruolo e porgo a lui i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che insieme a lui e a tutto il partito continueremo a lavorare in alternativa all’attuale maggioranza, con una precisa idea di città».

«Ringraziamo Antonio Giannatempo per l’impegno fin qui profuso – commenta il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Gianvito Casarella – . Il partito resta a disposizione del gruppo consiliare col consueto supporto nell’approfondimento e nelle proposte sui temi di interesse cittadino».

Il 44enne Netti guiderà da oggi il gruppo consiliare: «Orgoglioso della fiducia che mi è stata accordata – fa sapere – . Fratelli d’Italia, a Cerignola come ormai in tutta Italia, si candida ad essere il locomotore di una coalizione che deve presto tornare a ben amministrare Cerignola, dialogando con i cittadini e con tutte le forze alternative alla sinistra».


14 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teamleader
1 anno fa

Ma il capogruppo quanti ne ha nel suo gruppo? Ma non è che fa il capo di sé stesso?

Alligalli
1 anno fa
Reply to  Teamleader

sono solo in 2

Teamleader
1 anno fa
Reply to  Alligalli

Si ma uno ha lasciato ha lasciato il posto a lui . Quindi sto gruppo è numeroso? Se no che gruppo è?

Vai GIORGIA
1 anno fa

Dopo la benzina e il pedaggio autostrade, adesso GIORGIA aumenta anche le sigarette . Il capogruppo ne sa qualcosa? E gli sbarchi di clandestini che sono aumentati? Che fine ha fatto il BLOCCO NAVALE?

Avanti popolo ma sul serio!!!!
1 anno fa
Reply to  Vai GIORGIA

Devi schiattare gonfio di bile.

un lettore
1 anno fa

commento di una persona incivile

Vai GIORGIA
1 anno fa

Sei il solito, una merda umana, un cagasotto capace di insultare da un computer, che scappa e sparisce se gli chiedi un confronto a 4 occhi. Questo sei e questo rimarrai, un fascista cagasotto che se viene messo alle strette ritorna nel posto da dove è uscito: Le fogne

Topi di fogna
1 anno fa
Reply to  Vai GIORGIA

È peggio dei suoi compari Donzelli e Delmastro. Dopo aver fatto la voce grossa con le loro dichiarazioni ,.,adesso si stanno cacando sotto e sono spariti dalla circolazione . Girano con la scorta per paura degli anarchici, temendo di fare una brutta fine. Lui , Donzelli e Delmastro accomunati da una stessa ideologia , la vigliaccheria .

Avanti popolo ma sul serio!!!
1 anno fa
Reply to  Topi di fogna

Anche tu mi dai le botte?

Avanti popolo ma sul serio!!!
1 anno fa
Reply to  Vai GIORGIA

Ma se ci vediamo mi dai le
Botte?

Vai GIORGIA
1 anno fa

Noooo , ma figurati. Voglio solo vedere se lo stesso commento lo ripeti a tu per tu.

Avanti popolo ma sul serio!!!
1 anno fa
Reply to  Vai GIORGIA

E se lo ripeto mi dai le botte ?
Scrivi, lo voglio leggere che mi dai le botte e che sei sicuro che ci riesci.

Via Terminillo
1 anno fa
Reply to  Vai GIORGIA

Se ti posso dare un consiglio, lascialo perdere. È un poveretto chiuso dentro una cameretta che da 1 anno e mezzo non si da pace e spara cazzate in continuazione

Pacifista
1 anno fa

Piddini e giorgini che litigano mentre i loro leader votano l’ invio delle armi al cocainomane nazista pupazzo che vuol fare l’ eroe col culo e con i soldi degli altri.
Siete fantastici.

14
0
Commenta questo articolox