Incidente mortale, Bonito: “Siamo addolorati”

Incidente mortale, Bonito: "Siamo addolorati"


“Ci addolora molto la notizia della scomparsa di due diciottenni cerignolani, che hanno perso la vita ieri sera in un incidente stradale. Francesco Pio e Carmine erano due studenti modello della 5B dell’Istituto Agrario, due amici, due vite spezzate troppo in fretta”. Così il sindaco Bonito sulla morte di due ragazzi in incidente stradale.

“Da padre, prima ancora che da sindaco, è difficile accettare perdite di questo tipo, soprattutto quando si tratta di giovanissimi con tanti sogni ancora da realizzare. Alle famiglie, agli amici e ai compagni di scuola di Francesco Pio e Carmine giunga l’affetto e la vicinanza di tutta la Città di Cerignola”, conclude Bonito.


0 0 votes
Article Rating

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
IL CITTADINO
1 mese fa

E poi a pecc l’arv ma che ve faccen

U crgnuloun
1 mese fa
Reply to  IL CITTADINO

Evidentemente non la pensano tutti come te visto il gran numero di persone presenti all’evento .

Ipocrisia
1 mese fa
Reply to  U crgnuloun

E allora il Lutto cittadino cosa significa? Se l’8 si festeggia , il 9 a che serve? E’ un ipocrita pure lui come te e tantissimi altri. Si fanno giuste per farle. Solo facciata.

Incoerente
1 mese fa
Reply to  Ipocrisia

Tu giorno 8 cosa hai fatto? Eri in lutto? Ti sei rinchiuso in casa o sei andato in chiesa? Hai spento l’albero in casa? Non hai acceso il televisore?

IL CITTADINO
1 mese fa
Reply to  Incoerente

Poteva rimandare la festa a domenica oggi

Ipocrisia
1 mese fa
Reply to  Incoerente

Stavo con tua madre, demente. Avrei rimandato l’accensione dell albero, è troppo difficile per te . ANIMALE.

incoerente
1 mese fa
Reply to  Ipocrisia

E’il posto che ti meriti , bastardo! Se eri con mia madre , eri in via Pantanella. Il giorno che ti becco ti ammazzo, così ti faccio passare la voglia di insultare, bastardo, figlio di puttana a te e tutta la settima generazione.

7
0
Commenta questo articolox