VIDEO | Sagra del cucolo fritto, musica e cucina in Villa Comunale


E’ stata un successo la prima sagra del cucolo fritto organizzata dall’assessorato alle attività produttive del comune di Cerignola, guidato da Sergio Cialdella, e che si è svolta ieri sera in villa comunale a partire dalle ore 18:30. A coadiuvare l’assessorato anche il Comitato Commercianti di Cerignola, costituitosi su input dell’amministrazione dopo la protesta per il caro bollette: una iniziativa caldeggiata per ridare impulso all’economia locale in un periodo molto difficile per il commercio.

“È stata una bella serata di festa e di tradizioni. La sagra del cucolo fritto- ha detto il sindaco Francesco Bonito-, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive di Serio Cialdella e dal Comitato Commercianti di Cerignola, è stata un grande successo. Da ripetere sicuramente”.

“La risposta della città e dei commercianti è stata sicuramente ottima ed è la testimonianza che la concertazione, la condivisione e la valorizzazione di quanto di buono abbiamo è la strada da percorrere senza tentennamenti. Non si tratta soltanto di semplici feste – commenta l’assessore Cialdella- ma di spunti interessanti per creare quel brand tutto locale che può portare ossigeno alle nostre attività produttive”.


0 0 votes
Article Rating

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox