venerdì, Marzo 29, 2024
Cronaca

Tentato assalto a portavalori sulla A14 tra Cerignola e Canosa | FOTO

Tentato assalto a portavalori sulla A14 tra Cerignola e Canosa | FOTO

Fallito assalto ad un portavalori, questa mattina, sulla A14, tra Cerignola e Canosa di Puglia. Stando alle prime ricostruzioni il commando non sarebbe riuscito a portare via il bottino del blindato. I malviventi sono giunti sul posto e hanno appiccato il fuoco ad un mezzo per bloccare la corsa del portavalori e assaltarlo. Traffico al momento fermo: Chiuso (Dal Km 159.9 – Direzione: Canosa)Tratto Chiuso tra Cerignola Ovest e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto per Veicolo in fiamme Entrata consigliata verso Canosa: Canosa su A14 Bologna-Taranto. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Cerignola Ovest.


Subscribe
Notificami

20 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
E io lavoro!
1 anno fa

Ma quanti banditi che assaltano i blindati ci sono a Cerignola? Nonostante tutti quelli presi e arrestati negli ultimi anni si continuano ad assaltare blindati. Oramai si è fatto il salto di qualita’ , perché rischiare tutta la vita a fare rapine? Basta una volta sola e ti sistemi, secondo me c’è il rischio di emulazione tra la giovane delinquenza, oramai si buttano tutti in questo campo, altrimenti non ce un’altra spiegazione.

Valerio:
1 anno fa

Mamma mia, considerando i colpi finiti sul parabrezza del blindato, se il parabrezza stesso non reggeva i colpi la faccia delle guardie giurate si sarebbero polverizzate.

Antonio
1 anno fa
Reply to  Valerio:

Sanno bene che il parabrezza è blindato ma ovviamente non si fanno troppi problemi, i soldi sono tanti, il prestigio enorme e questo è quello che vogliono fare e si assumono i rischi ( carcere ). Questa è gente che se gli offri un lavoro ti ride in faccia. Per questi e per moltissimi altri la funzione riabilitativa del carcere è un’enorme caxxata. Se vengono presi si fanno il carcere è quando escono ritornano a fare esattamente la stessa cosa, anzi, in carcere imparano altro ed hanno modo di pensare a cosa fare e come farlo meglio. Intanto i parenti… Leggi il resto »

Franco
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ma vaffanculo, che cazzo dici. Queste sono bestie che nulla hanno a che fare con la politica e con le cazzate che hai scritto

Antonio
1 anno fa
Reply to  Franco

Vaffanculo lo dici a quel cornuto di tuo padre o a quella zoccola di tua madre.
Le cazzate le scrivi tu gran cornutone.
Ho scritto quello che penso e te ne vai affanculo tu e la tua famiglia di merda.

Franco
1 anno fa
Reply to  Antonio

Hai rotto i coglioni con i tuoi filosofici sermoni politici su qualsiasi argomento. Cosa hai voluto sottointendere in modo soft? Di mettere la pena di morte gran pezzo di merda? Sono sicuro che se avresti di fronte uno di quelli staresti muto come un pesce, mentre qua fai il leone da tastiera.

Amico di Antonio
1 anno fa
Reply to  Franco

E certo che mi sto muto se sto davanti ad uno di quelli come li chiami tu. Mica mi vado a compromettere con l’ultimissimissimo ultimo ultimissimo grado della società.
A meno che non mi chiami Batman.
Questa è gente che ama delinquere e non voglio sentire parola sul fatto che il lavoro non c’è perché con tutte le terre che stanno a Cerignola, avoglia a lavorare fino al 2099

Antonio
1 anno fa
Reply to  Franco

Pezzo di merda resta sempre quel gran cornuto di tuo padre.
Sei un povero ignorante di merda, ” se avresti” hai scritto!!
Sei una fogna di ignoranza ma non mi aspetto nulla da in fascista di merda.
Sai perché ti è vi chiamo fascisti?
Perché anche se siete di sinistra siete peggio molto peggio dei fascisti che impedivano a chiunque di esprimere il proprio parere, come quelle merde come te che alla Sapienza volevano impedire ad altri di parlare!!
Mi fate schifo!!!

Un lettore
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ma non ti vergogni a dire tutte queste parolacce?

MA NON VI VERGOGNATE?
1 anno fa
Reply to  Antonio

Il tuo finto perbenismo è uscito fuori. È bastato che un lettore ti mandasse a quel paese per far venire fuori il tuo vero volto.In cinque righe hai scritto 6 parolacce.

Antonio
1 anno fa

E se mi insultano ne scrivo molte di più.
Detto con sincerità mi avete veramente rotto i coglioni, siete una squadra fascista di merda che impedisce a chiunque di poter esprimere il proprio convincimento.
Se insultano te che fai, porgi l’altra guancia?
Ma non mi rompere il cazzo, sto fascista di merda!!!

‘ O Professore’
1 anno fa
Reply to  Antonio

‘ O professore’ non abbandonarci le tue pillole di saggezza ci illuminano, il tuo linguaggio e il tuo modo di esprimerti ti rendono inconfondibile nonostante il tuo mimetizzarti tra mille nickname. Resta con noi, non dar retta a questi fascisti che ti danno addosso, altrimenti chi ci dà notizie di Giorgia?

Antonio
1 anno fa

State crepando e vi rodete ma cercate, falsi come siete, di nascondere il travaso di bile.
Aveta skatte’ fort!

MA NON VI VERGOGNATE?
1 anno fa
Reply to  Antonio

Se vuoi un consiglio stasera, prima di andare a letto prenditi una valeriana, credo che tu ne abbia bisogno. Non sarai mica nervoso perché il saldo e stralcio tarda ad arrivare? Notizie di stampa parlano di milioni di cartelle esattoriali che l’agenzia delle entrate sta inviando. Percaso c’è anche una per te?

Antonio
1 anno fa

Come state crepando, che goduriaaaaaaaa
Aveta skatte’!!!!

Stai sereno.......
1 anno fa
Reply to  Antonio

Io al posto tuo andrei a scrivere e commentare su CerignolaViva.

Antonio
1 anno fa

Aveta skatte fort!

MA NON VI VERGOGNATE?
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ma vaffanculo scemo di merda. Fatti curare da qualcuno , tu non stai bene con la testa, fidati.

Antonio
1 anno fa

Stai scrivendo “la tua autobiografia.
Aveta skatte’ fort!

Francesco
1 anno fa
Reply to  Antonio

PUAHAHAHAHAHAHA MEGLIO DI NETFLIX. Ma chi ho stu chigghjon

20
0
Commenta questo articolox