La fake news dei lavoratori non pagati, Bonito: “Opera dei soliti noti”

La fake news dei lavoratori non pagati, Bonito: "Opera dei soliti noti"

Questa mattina i lavoratori hanno incontrato il sindaco Francesco Bonito esprimendo sconcerto per quanto diffuso dall’ex consigliere Metta e dalla Notiziaweb. Una ricostruzione che parlava addirittura di sciopero, mentre il tenore dei commenti dei dipendenti è stato tutt’altro: nessun intoppo negli ultimi due anni.

Il sindaco Francesco Bonito ha spiegato che “Ho incontrato gli operatori del Verde Pubblico per chiedere delucidazione in merito ai pagamenti degli stipendi. Mi hanno assicurato che si tratta della solita notizia falsa inventata dai soliti noti, su cui non vale nemmeno la pena commentare oltre: sui pagamenti non hanno avuto alcun tipo di problema, in caso contrario mi avrebbero avvisato personalmente”.

“Al netto delle fakenews montate ad arte- prosegue Bonito- i dipendenti hanno espresso soddisfazione per l’andamento della gestione del verde pubblico e di questo ne sono contento. Quando si inventano notizie per colpire un sindaco, in realtà si sta facendo solamente un danno a delle persone che lavorano. Questo non è corretto, né politicamente, né deontologicamente. Ognuno risponde alla propria coscienza, la nostra è sempre pulita”.


0 0 votes
Article Rating

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox