Pasquale Morra entra in consiglio comunale con la lista Avanti Cerignola

Pasquale Morra entra in consiglio comunale con la lista Avanti Cerignola


“Desidero lasciare il mio posto di Consigliere Comunale al primo dei non eletti della mia lista, ing. Pasquale Morra. Così il consigliere comunale Franco Metta annuncia le sue dimissioni da consigliere per lasciare spazio a Pasquale Morra, primo dei non eletti nella lista Avanti Cerignola.

“Intendo fare questo perché Pasquale Morra è molto più giovane di me, è una persona perbene, ha già dato ottime prove come amministratore della città. È mia intenzione favorire questo ricambio perché quando questi inetti che ci amministrano lasceranno il loro posto troveremo solo macerie, quindi è interesse della nostra comunità che, in quel momento, possano assumere responsabilità amministrative persone come Pasquale Morra”, dice Metta.

“Questo non significa che io mi ritiri, sarò sempre presente, mi occuperò sempre delle problematiche della nostra città e della nostra comunità, sarò sempre il presidente del Movimento Politico “Avanti Cerignola” ma intendo lasciare spazio, responsabilità, occasione per fare esperienza a coloro che, anche per motivi anagrafici, saranno destinati domani ad assumere responsabilità importanti nella nostra città”, conclude Metta .


0 0 votes
Article Rating
10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tenaglia Kid
4 mesi fa

Giusto .
Largo ai giovani e se pure persona per bene e competente meglio ancora , a prescindere dai colori politici.
La città per rinascere ha bisogno di una classe politica, giovane ,onesta,e competente.

Cittadino
4 mesi fa
Reply to  Tenaglia Kid

E soprattutto che non siano voccapirt non lo aggiungi?

Ca nisciun è fess!!
4 mesi fa

Qualcosa mi sfugge: se fosse diventato sindaco avrebbe dato le dimissioni? Da consigliere si sente anziano, invece da sindaco…..! Io credo che la verità sia un’altra, Metta ritiene che il ruolo da consigliere per lui sia degradante e che preferisce dire le sue ca….te dalla cameretta di casa sua e non nelle sedi opportune come il consiglio comunale! In fondo è più facile così per lui senza nessun contraddittorio…..

Al di fuori di tutto e tutti
4 mesi fa

Tu credi quello che vuoi credere e sei libero di farlo, ma ti chiedo una cosa, sono 4 mesi di nuova amministrazione, cosa hai visto di nuovo, quale innovazione, progresso, miglioramento hai visto?
La lotta alla delinquenza tanto proclamata dove sta?
I vigili in ospedale dove sono?
Le strade riasfaltate dove sono? è così via …
Devi essere onesto intellettualmente e rispondermi, cosa hai visto di cambiato?
Grazie.

Ca nisciun è fess!!
4 mesi fa

Perché tu sei intellettualmente onesto? Uno che in 4 mesi pretende le cose che hai elencato come potrei definirlo? Ma ti rispondo lo stesso: intanto il condannato Delvino non c’è più e con la sua assenza i vigili sono tornati in strada e non più rinchiusi in ufficio a girarsi i pollici. Per le strade è già stato annunciato e programmato un piano di interventi che sarà fatto entro l’estate. Per il resto lasciali lavorare e poi potrai dare un giudizio, ci va tempo. Nessuno in 4 mesi avrebbe fatto quello che tu dici. Il mandato dura 5 anni, alla… Leggi il resto »

Il cielo ormai è diventato di nuovo azzurro
4 mesi fa

Che povero licca sapon

Si nu merdous
4 mesi fa

E ve cui’ de’ mbacc e ved chi addvend Liccasapon Ue’ merd ca non si got.

Il cielo ormai è diventato di nuovo azzurro
4 mesi fa
Reply to  Si nu merdous

Visto che ti chiami merdoso
Metti il tuo vero nome e cognome così inizio a dartelo in faccia a te .
O forse se un liccasapon pure too…

Eh….
3 mesi fa

Tu hai scritto il tuo nome e cognome per caso?
Non lo leggo.
Se hai qualcosa da dire a qualcuno, sopratutto se si tratta di denigrarlo diglielo in faccia, così almeno la persona ti può rispondere.
Se non lo fai e ti piace straparlare da dietro un pc o smartphone ti qualifichi per quello che sei…e tu sai bene chi e cosa sei.
Statt bun mezzacalze’

Si nu merdous
3 mesi fa

Sei una merda come tutti quelli che parlano alle spalle e che non hanno le palle per farlo faccia a faccia.
Chi legge questo commento deve ricordare o sapere bene che nella vita qualcuno ci ha parlato male alle spalle e che avremmo preferito che lo facesse di persona.
Ecco, questo merdoso qui è uno di quelli.
Se poi lo fate anche voi non è un mio problema.
Buona pasquetta merdoso.

10
0
Commenta questo articolox