sabato, Aprile 20, 2024
Cronaca

San Benedetto, la banda di Cerignola torna a colpire anche a Natale

Marchiodoc- Furto Auto
Marchiodoc- Furto Auto

Tornano in azione i ladri di auto in Riviera. L’ormai famigerata banda di Cerignola non si è concessa una tregua neppure durante le festività natalizie e, questa notte, ha tentato un altro colpo. Questa volta i malviventi hanno agito sul lungomare di Porto d’Ascoli dove hanno tentato di portar via una Range Rover Sport che era parcheggiata a bordo strada.

I ladri sono riusciti a smontare il finestrino, senza romperlo, manomettendo anche il meccanismo che si trova all’interno della portiera. Quando sono arrivati al punto di poter penetrare nell’abitacolo a sostituire la centralina però devono essere stati disturbati da qualcuno o qualcosa dal momento che hanno mollato tutto e se ne sono andati. Di quanto accaduto se ne sono accorti, questa mattina, i titolari dell’auto che si sono trovati di fronte al finestrino smontato e al danno, rilevante, subito dal veicolo.

La vicenda è stata segnalata ai carabinieri di San Benedetto. Il modus operandi di chi ha colpito questa notte lascia pochi dubbi sul fatto che a colpire sia stata la famosa banda di Cerignola che da anni ormai sta seminando il panico lungo il territorio. Le auto vengono infatti prelevate, portate nel centro pugliese e smembrate per essere trasformate in pezzi di ricambio. (lanuovariviera)



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox