Orta Nova: rubate bici del bike sharing. La Misericordia interrompe il servizio

Marchiodoc - Bike Sharing Orta Nova
Marchiodoc – Bike Sharing Orta Nova


“Cari amici della Misericordia, ci vediamo costretti ad interrompere il servizio di prestito delle biciclette a causa dei ripetuti furti che abbiamo subito”.

E’ con questo messaggio che il servizio di Bike Sharing messo a disposizione dai volontari de La Misericordia viene sospeso ad Orta Nova.
Il servizio, che metteva a disposizione della città alcune bici in condivisione, era partito poche settimane fa ed è stato immediatamente interrotto a causa dei furti di biciclette.

“Purtroppo il nostro messaggio ecologico di condivisione dei beni strumentali è stato mal interpretato da qualcuno che si è approfittato dell’opera dei volontari e delle volontarie. Sono quattro le bici che sono state sottratte alla nostra associazione, l’ultima la scorsa sera quando qualcuno si è introdotto all’interno della sede per asportare un mezzo dallo stallo riservato”.

L’ultimo furto era stato anche registrato dalle telecamere di sorveglianza della sede di via Puglie e le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.

“Affideremo le immagini della videosorveglianza alle autorità competenti, allegando denuncia, ma nel frattempo, a causa della quasi totale assenza di biciclette dobbiamo per forza interrompere il servizio che stava permettendo alla nostra associazione di fare una piccola transizione ecologica, visto che anche i volontari per i loro servizi quotidiani ne usufruivano. Confidiamo nella vostra benevolenza e nelle vostre donazione per poter riavviare quanto prima questo servizio tanto apprezzato”.





0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x