VIDEO | Gerardo Bevilacqua torna in piazza Duomo (questa volta col treruote)

VIDEO | Bevilacqua torna in piazza Duomo (questa volta col treruote)

Gerardo Bevilacqua torna col botto in una gremita piazza Duomo: ieri vi è stato infatti il suo comizio, molto seguito, e non è mancato il folklore. A partire dal suo arrivo: dal sontuoso ingresso in piazza con la limousine nel 2015 ad un treruote nella versione 2021. “Non sono un politico, sono un divittoriano”, ha detto il Ribellione rispolverando un vecchio cavallo di battaglia puntando dritto sulle tasse comunali, sul lavoro e sulla cultura.

3 1 vote
Article Rating
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tenerezza
10 mesi fa

Non sarà mai sindaco, nemmeno nel suo sogno più bello, ma vedere l’enfasi accorata del suo accorato appello a votare con attenzione…mi ha commosso.
Sono pronto a giocarmi un caffè..che Gerardo questa volta prenderà ben più dei 500 voti del 2015, di sicuro surclassera’ Disanto.

Legalità
10 mesi fa
Reply to  Tenerezza

Certo in una città come Cerignola tutto è possibile. Però, nonostante tutto il clamore della stampa nazionale e locale a favore del suo paladino, già nel 2015 l’avvocato Disanto arrivò prima di Bevilacqua e di altri. Quest’anno sarà doppiato e triplicato. Il suo sogno non si avvererà mai. DOMANDA: ma pensate sempre a Disanto dalla mattina alla sera? Siete proprio ossessionati dall’avvocato? Eppure lui in vi pensa.

Iomiverognerei
10 mesi fa
Reply to  Legalità

Certo che avere come punto di riferimento Bevilacqua è a dir poco imbarazzante

michele
10 mesi fa

E’ arrivato il Circo in città!

hahahahahaa

4
0
Commenta questo articolox