giovedì, Aprile 18, 2024
Cronaca

Cerignola, omicidio Petronelli: deceduto anche il marito della vittima

Cerignola, omicidio Petronelli: deceduto anche il marito della vittima

È deceduto ieri sera, intorno alle 22:30, Francesco Polidoro, 83 anni, che nella giornata di giovedì aveva ucciso sua moglie, Anna Petronelli (81 anni) e poi con la stessa pistola aveva tentato il suicidio. Arrivato al Policlinico Riuniti di Foggia in condizioni disperate, Polidoro è deceduto dopo 48 ore di agonia. La ferita alla tempia, causata da un colpo di pistola calibro 7.65, è stato fatale.

Sposati da oltre 60 anni, Francesco Polidoro e Anna Petronelli erano genitori di quattro figli. Nell’ultimo periodo le condizioni di salute della moglie erano peggiorate e questo ha creato insofferenza nell’uomo, il quale, giovedì mattina, ha ucciso Anna Petronelli e si è suicidato.

Un’azione che probabilmente era stata già premeditata nei giorni scorsi, quando Polidoro avrebbe contattato un’agenzia funebre per l’organizzazione del suo funerale e di quello di sua moglie. Dello stesso tenore un bigliettino ritrovato nella camera da letto dell’appartamento di Via Giordano Bruno, in cui gli inquirenti hanno scovato istruzioni sulle celebrazioni del rito funebre.

Si conclude nel peggiore dei modi una tragedia che assume i contorni di un dramma nel dramma.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox