venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

Prima sulla SS16, poi nelle campagne: finisce male l’inseguimento per un cerignolano

marchiodoc_carabinieri-fornaci

/

Continua senza sosta l’attività di contrasto ai furti di autovetture da parte dei Carabinieri della Compagnia di Foggia. L’ennesima risposta di legalità alla cittadinanza è arrivata nella notte di lunedì scorso da parte di una pattuglia delle “gazzelle” del 112 che, impegnata in attività di controllo del territorio, ha notato una Fiat Tipo blu scura con fare sospetto sulla SS16 in direzione Cerignola. Al tentativo di effettuare un immediato controllo al conducente del veicolo, lo stesso non ha esitato a darsi alla fuga. I militari, si sono messi subito all’inseguimento – a sirene spiegate – nel corso del quale gli stessi hanno potuto notare che il malfattore era incappucciato, proprio per eludere un eventuale riconoscimento. Dopo qualche chilometro il 31enne, vedendosi spacciato, ha tentato un’inutile fuga a piedi lungo le campagne adiacenti che però non è bastata allo stesso per evitare di essere bloccato dai Carabinieri.
Il 31enne, al termine di una perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di diversi attrezzi idonei a forzare le autovetture. Lo stesso è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla Procura della Repubblica di Foggia.
L’Autorità Giudiziaria in sede di udienza – tenutasi in videoconferenza – ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Stazione Carabinieri di Cerignola, dell’obbligo di permanenza notturna in casa nonché dell’obbligo di dimora nel Comune di Cerignola.

Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
E che caxx!!!!
3 anni fa

L obbligo di….l obbligo di…. e con l obbligo di….ma in carcere quando ????????!!!!!!!!!

nick
3 anni fa
Reply to  E che caxx!!!!

aspetta e spera,,,,,,,,è diventato tutto un gioco,purtroppo.

2
0
Commenta questo articolox