sabato, Agosto 8, 2026
Sanità

Per la Prefettura i casi positivi di Coronavirus a Cerignola sono 482

Per la Prefettura i casi positivi di Coronavirus a Cerignola sono 482

Come da comunicazione della Prefettura di Foggia, Fonte della Regione Puglia – Unità di Crisi per la gestione dell’Emergenza Covid-19, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale alla data del 30 novembre 2020 risultano:
Totale casi positivi Cerignola: 482; Totale persone in quarantena: 114.
SOLIDARIETA’ SOCIALE
Le nuove disposizioni del DPCM, collocano il nostro territorio nell’Area Arancione.
Si ricorda che per venire incontro alle esigenze delle fasce più fragili della comunità, è stato riattivato, a partire dalla data odierna il servizio di spesa a domicilio, ritiro ricetta presso il medico curante, acquisto farmaci, adempimento pratiche burocratiche (es. pagamento bollette, etc). Il servizio viene svolto dall’Ass. “Protezione Civile Città di Cerignola” e dalla “Croce Rossa Italiana – Comitato di Cerignola”.
A tutt’oggi gli interventi effettuati risultano essere:
Pronto Farmaco: 51
Pronto Spesa: 32
Pertanto il NUMERO UNICO di riferimento del 339.87.54.204 potrà essere contattato per i sopradescritti servizi, tutti i giorni dalle ore 09.00/12.00 e dalle ore 16.00/20.00.

3 pensieri riguardo “Per la Prefettura i casi positivi di Coronavirus a Cerignola sono 482

  • Pocchio Luca

    Ma io direi anche meno..facciamo 120..così tanto per…anzi facciamo pure una trentina..visto che si fa la gara a chi la spara più grossa.

    Rispondi
  • mochevedichesuccede!

    Cavolate
    Ci sono interi nuclei familiari che non sono stati registrati
    Vanno in giro come se niente fosse
    Il numero non è reale
    Ci stanno raccontando solo un sacco di fesserie
    Conosco famiglie che stanno aspettando l-intervento della Asl dopo aver accusato i primi sintomi e stanno veramente male

    Rispondi
    • Andrea interno..

      I tamponi sono in arretrato di almeno 15 giorni e sono alcune centinaia solo di arretrati, poi ci sono quelli che hanno fatto il tampone privato e sono positivi ma vanno in giro, ed ancora, quelli che stanno male ma non vogliono fare il tampone per non doversi poi mettere in quarantena per la positività.
      Fonte attendibilissima.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *