Il gel della Cerichem nelle scuole di 6 regioni italiane

Il gel della Cerichem nelle scuole di 6 regioni italiane




Il gel sanificante della Cerichem Biopharm di Cerignola sarà presente nelle scuole di ben cinque regioni italiane. Tra i banchi di Puglia, Basilicata, Lazio, Calabria, Umbria e Trentino, infatti, ogni settimana partiranno dalla zona industriale del centro ofantino, dove ha sede la ditta, circa 100mila flaconi destinati ad oltre 4700 istituti scolastici italiani.

È questo il risultato della Cerichem Biopharm srl, che distribuirà il “Septavir” – autorizzato dal Ministero della Salute con protocollo 20271 – negli asili e nelle scuole elementari, medie e superiori di diverse regioni italiane, con numeri da capogiro: fino al prossimo febbraio, difatti, agli istituti saranno forniti oltre 1 milione 580mila litri di gel sanificante in flaconi da 500ml, che tra l’altro sono già disponibili all’interno delle classi sin dal primo giorno di scuola.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti tra tante aziende italiane impegnate nel settore della fornitura di gel. Siamo inoltre soddisfatti – commenta l’amministratore Francesco Maffione– di poter dare, nel nostro piccolo, un contributo alla salvaguardia della salute pubblica durante questo particolare periodo di pandemia. Al di là dell’aspetto imprenditoriale, di cui siamo fieri, ci preme da genitori sottolineare che, anche grazie ai nostri prodotti, non solo potremo garantire la salvaguardia della salute, ma al contempo si potrà garantire il diritto all’istruzione, mai come ora fondamentale per i nostri ragazzi”.   





0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x