mercoledì, Aprile 24, 2024
Cronaca

Differenziata, concluso il primo step: ecco quali quartieri iniziano

Differenziata, concluso il primo step: ecco quali quartieri iniziano

Si è concluso sabato (con un giorno d’anticipo) il primo step per la consegna dei kit per l’avvio della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani. Da ieri i facilitatori ambientali della Tekra srl (affidataria del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani), con un giorno d’anticipo rispetto al cronoprogramma operativo concordato con i commissari Prefettizi, hanno iniziato la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata nel quartiere Fornaci.

Probabilmente già domani – 29 luglio – salvo problemi dell’ultima ora la consegna dei kit dovrebbe concludersi in questo quartiere dopo sono stati materialmente consegnati circa 700 kit. Al momento tra il quartiere San Samuele e Fornaci sono circa 3000 le utenze raggiunte. Nei tempi previsti sarà certamente completata la consegna anche nel quartiere Montagnola.

“Abbiamo trovato grande disponibilità a ricevere i kit – ha detto il direttore della Tekra Alberto Manganiello – ma soprattutto tanta voglia, da parte della comunità locale ad avviare un servizio importante qual è la raccolta differenziata dei rifiuti” .

Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
X MAN
3 anni fa

Solo sanzioni elevatissime potranno educare le bestie alla differenziata.
Voglio vederli quelli che lasciano le macerie o materassi e mobili vari per strada vicino ai cassonetti..ora poverini cosa faranno.. dove lasceranno queste cosucce??
I murtacc d kitesravev!!!

1
0
Commenta questo articolox