venerdì, Aprile 26, 2024
Sanità

Un altro morto per Coronavirus a Cerignola e un caso positivo


Coronavirus, ancora un decesso e un caso positivo a Cerignola

Coronavirus, ancora un decesso e zero casi positivi a Cerignola. Salgono a 14 i morti (oggi: +1) con Coronavirus a Cerignola e aumentano i casi positivi (73, oggi +1). E’ questo quanto diffuso dal Centro Operativo comunale nella giornata di oggi, 24 aprile 2020. Quarantene: 52. Di seguito il comunicato ufficiale del C.O.C.





Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
saverio
4 anni fa

la puglia e’ composta da 257 comuni…..oggi 42 casi totali. 1 caso a Cerignola. Ieri 2 su 109……. Ma come si fa? che paese di depravati e’? ma dove vogliamo arrivare? porci maiali,,,,,,,,,,,,

Andrea
4 anni fa
Reply to  saverio

Te lo chiedi o lo hai sempre Saputo?? Io come penso anche tu lo abbiamo sempre Saputo. Cerignola ha il 60% di popolazione assolutamente incapace di evolversi, di crescere socialmente, di educare i propri figli, incapaci ottusi senza speranza. Li vedi in giro con le mascherine sulla testa, sul mento e se va bene solo sulla bocca, come se il naso non emettesse o aspirasse droplet ( goccioline..) Molti senza, spavaldi, stupidamente coraggiosi, alla faccia di tutte le persone morte in questi due mesi! Quando difronte alla morte, continui a comportarti così meriti di essere bruciato vivo. Non aggiungo altro… Leggi il resto »

2
0
Commenta questo articolox