sabato, Aprile 20, 2024
Cronaca

Assembramenti a Palazzo di Città a due passi dai vigili

Assembramenti a Palazzo di Città… a due passi dai vigili

Assembramenti a Palazzo di Città, ma a due passi dai vigili. La foto di questa mattina proveniente dallo Sportello Welfare parla chiaro: assembramenti a Palazzo di città, dove diversi cittadini si sono recati per accedere ai buoni spesa messi a disposizione dal Governo ed erogati dal comune. Di certo servirebbero ulteriori controlli per limitare la diffusione del Coronavirus. E’ singolare il fatto che solo a pochi metri di distanza vi sia il comando di Polizia Municipale e queste scene di assembramento si siano già ripetute in più giorni.

Il tutto avviene in una realtà in cui a tratti sembra già essere in piena fase 2, nonostante 67 casi positivi accertati e 12 morti con Coronavirus. Gli assembramenti sono pericolosi per la salute pubblica: che avvengano a Palazzo di Città, a poche decine di metri dal comando dei vigili, è ancora più grave. A richiede maggiore rispetto delle norme è l’associazione AmbientiAmo Cerignola, che ha diffuso lo scatto: “Auspichiamo una migliore gestione delle distanze di sicurezza o un sistema completamente diverso che non permetta assembramenti”, dicono gli ambientalisti.



Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare
3 anni fa

NON POSSIAMO DIRE QUELLO CHE LA GENTE PERBENE PENSA A PROPOSITO DEI VIGILI.
SAPPIAMO TUTTI COME STANNO LE COSE.
PRIMA DEL COVID, MATTINA POMERIGGIO E SERA DIFRONTE AL “COMANDO” SI SPACCIAVA HASCISH, T MAX CHE TRANSITAVANO A TUTTA VELOCITÀ SULLA ZONA PEDONALE A 2 DICO 2 METEI DALLE FINESTRE DEL “COMANDO”
LA SAPETE LA STORIA DELLE 3 SCIMMIETTE??
UGUALE!!
LA COSA IMPORTANTE È LO STIPENDIO.

paola
3 anni fa
Reply to  Cesare

concordo. è assurdo come i vigili urbani facciano rispettare l’ordine pubblico legato alla circolazione dei motoveicoli ed automobili. non fanno nulla. addirittura nella piazza antistante la sede del comando ogni sera sfrecciano con gli scuter scalmanati ragazzacci senza essere individuati e fermati dai vigili. altro che striscia la notizia. li manderei a fare un altro lavoro.

Ospite
3 anni fa

Ma come?! E il disaster manager tanto osannato dall’ex sindaco non può dare una mano nell’organizzazione della distribuzione dei buoni spesa?

Dario
3 anni fa
Reply to  Ospite

Quando tra 100 anni andrà il tuo PD, spero di cuore che faccia lavorare seriamente queste persone. DIVIDI ET IMPERA diceva il buon GIULIO CESARE!! Invece di comprendere che sono decenni che le cose da quelle aperti non vanno, si preferisce puntare il dito contro Metta o chi altri, purché non sia del PD. Giuro, spero di cuore che alle prossime vada il PD. Ho una voglia matta di sputare in faccia a quelli che pensano che con il PD le cose possano cambiare. È LA TESTA DEGLI UOMINI SUL CAMPO CHE CAMBIA LE COSE NON IL PD O LA… Leggi il resto »

4
0
Commenta questo articolox