venerdì, Aprile 26, 2024
Cronaca

Inseguimento nelle vie del centro: presi due malviventi



Stavano spingendo una macchina risultata rubata nella notte a Bari, quando i poliziotti li hanno bloccati ed arrestati. È successo pochi minuti fa nelle vie del centro, in via Corsica, e a finire in manette dopo un breve inseguimento sono state due persone (di 19 anni), mentre un terzo componente della batteria è riuscito a guadagnare la fuga.

L’auto. I due malviventi sono stati identificati mentre erano intenti a spingere una Volkswagen T-Roc, che ieri sera era stata rubata a Bari. L’auto con ogni probabilità era stata temporaneamente parcheggiata in via Corsica.



Stamattina la banda si è recata sul posto con l’intento di rimuovere il veicolo dal centro della città, ma il tentativo è stato vano. Sul posto una volante di polizia (il fatto tra l’altro è avvenuto nelle immediate vicinanze del commissariato di Cerignola).

La fuga. Alla vista dei poliziotti, però, i tre uomini si sono messi in fuga e ne è nato un breve inseguimento. Un elemento è riuscito a scappare a bordo della sua auto, una fiat Cinquecento, mentre gli altri due sono stati raggiunti dalle forze dell’ordine: la corsa da Via Corsica a via Nizza è stata vana. I due giovanissimi malviventi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati presi.



Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
4 anni fa

Se potesse il ” Coronavirus” spazzare definitivamente tutta questa immondizia pseudoumana.

1
0
Commenta questo articolox