sabato, Aprile 27, 2024
Cronaca

VIDEO | Mezzi pesanti rubati nell’ex mobilificio: l’operazione



Nella giornata di ieri,  Agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola e del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo e Bari, in seguito ad ulteriori accertamenti eseguiti  presso un ex mobilificio di Cerignola, ove nei giorni scorsi erano stati rinvenuti numerosi mezzi pesanti di provenienza furtiva, hanno rinvenuto e sequestrato:

un sistema di video sorveglianza, 48 assali anteriori e posteriori per automezzi industriali leggeri e pesanti, 5 pedane caricatrici posteriori, di cui 1 per salita e discesa disabili da furgoni per trasporto persone; 13 cassoni per equipaggiamento autocarri industriali; 8 propulsori per autocarri di elevato valore commerciale.



Sulla maggior parte dei componenti risultano asportati i riferimenti costruttivi. All’interno della cabina di uno dei mezzi, sono stati rinvenute anche tre matasse di fili di rame del peso di  5 kg.

Il sequestro di tutto il materiale veniva eseguito a carico del soggetto cerignolano già oggetto di denuncia per riciclaggio e ricettazione di numerosi automezzi pesanti e componenti  di essi, rinvenuti nel medesimo luogo in data 20 febbraio scorso.





Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox