martedì, Aprile 23, 2024
Sport

Autogrill depredati, DASPO per 9 tifosi del Bitonto

Nove persone sono statedenunciate in stato di libertà, di cui settemaggiorennie due minorenni, tutti tifosi del Bitonto Calcio, in quanto ritenute responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato ai danni degli autogrill della A/16 “ Torre Alemanna e Ofanto” . Il reato  è stato consumato lo scorso 4 novembre 2018 al termine dell’incontro di calcio Nola-Bitonto.

Al ritorno dalla partita contro i nolani, i tifosi del Bitonto che viaggiavano a bordo di un pullmino 9 posti hanno preso d’assalto gli autogrill, prelevando senza pagare dolciumi e giocattoli. Delle indagini condotte  fin da subito dalla Polizia Stradale di Trani, attraverso la attenta verifica delle registrazioni delle telecamere di sorveglianzaubicate all’interno delle aree di servizio si è giunti all’individuazione di nove persone, delle quali due minorenni, tutti denunciati alla Autorità Giudiziaria.

Gli autori del taccheggio, oltre a rispondere di furto aggravato, sono stati raggiunti dal DASPO emesso dal Questore di Foggia che impedirà loro di seguire la squadra del cuore. 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox