venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

Polizia trova auto rubate e le restituisce ai proprietari

Nella scorsa settimana Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno del furto delle auto hanno rinvenuto alcuni automezzi appena rubati.

In particolare nella serata del 23 febbraio, gli Agenti rinvenivano un’auto  Fiat Panda abbandonata in Via Candela.

Da accertamenti esperiti tramite il terminale si risaliva alla proprietaria. La stessa dichiarava di aver subito il furto dell’auto nella stessa giornata a Cerignola e pertanto si provvedeva alla restituzione del mezzo appena rinvenuto.

In data 24 febbraio u.s. gli Agenti ricevevano la segnalazione dalla sala operativa di un’autovettura Lancia Ypsilon appena rubata in Via Torre Quarto. Immediatamente gli Agenti si mettevano alla ricerca dell’auto e dopo circa mezz’ora, transitando in Via Ivrea notavano un’auto parcheggiata con le caratteristiche corrispondenti a quelle indicate dalla Sala Operativa. Effettivamente l’auto era quella appena rubata, pertanto veniva contattata la proprietaria, la quale si presentava presso gli Uffici del Commissariato per la restituzione del mezzo.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox