giovedì, Aprile 25, 2024
Politica

E’ Francesco Reddavide il nuovo coordinatore dell’UDC

L’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC, concordando la decisione con la segreteria nazionale, ha nominato Francesco Reddavide, commissario cittadino di Cerignola.

Reddavide è dipendente dell’Asl di foggia e ha un trascorso democristiano, mai rinnegato, come lui stesso tiene a precisare. è stato tra i primi sostenitori dell’UdC, aprendo a Cerignola la prima sezione del partito, subito dopo la sua costituzione. Ha già  ricoperto l’incarico di massimo esponente del partito nella città  di Cerignola, chiudendo la sua esperienza di politica attiva con il sostegno all’ultima amministrazione di Giannatempo.

«Reddavide è una bandiera di lealtà  e trasparenza ed ha condiviso le battaglie del partito, ponendosi sempre a sostegno di iniziative che spesso avevano carattere nazionale, come non ricordare il suo impegno organizzativo per il Family Day e le sue numerose attività  sul territorio cittadino e provinciale? Francesco saprà  ridare slancio al partito a Cerignola e recuperare l’interesse dei giovani alla politica e all’impegno civile», sottolinea l’on. Angelo Cera.
Da parte sua Francesco Reddavide ringrazia per la fiducia e ribadisce: «Non ho mai cambiato bandiera, allontanandomi dalla politica attiva piuttosto che abiurare alle mie convinzioni. Ricevere la stima e la fiducia dell’on. Cera, che ho imparato a conoscere e apprezzare per il suo impegno, è per me una doppia sfida: la prima riguarda l’impegno di ridare slancio al partito a Cerignola, la seconda è coagulare l’interesse e i consensi, soprattutto di chi, come me, ha preferito in passato fare un passo di lato e assistere da spettatore alle vicende della politica», evidenzia il nuovo commissario cittadino.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox