Limotta: “”Basta Far West, ora servono risposte perentorie””

“”Più presenza sul territorio e maggiore coordinamento tra le forze di polizia e le istituzioni locali; convocazione urgente del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica””. A chiederlo è Antonio Limotta, neocapogruppo di “”Federazione Civica”” al Comune di Cerignola in relazione all’assalto armato di oggi al Banco di Napoli.

“”è evidente che c’è bisogno di uno sforzo straordinario; siamo in una situazione di profonda emergenza alla quale le istituzioni e le forze dell’Ordine devono rispondere con la massima fermezza. Abbiamo bisogno di una presenza più massiccia delle Forze dell’Ordine sul territorio ma anche di un’azione più serrata e stringente di raccordo tra le attività  di intelligence, di contrasto e di repressione””, afferma Limotta.

“”Gli sforzidi tutte le istituzioni devono diventare sinergici per restituire ai cittadini quella percezione di sicurezza e di vivibilità  della propria comunità  che oggi manca completamente. E, a tal proposito, chiediamo al Prefetto di convocare con urgenza un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica allargato a tutte le forze politiche di Cerignola””, conclude il neocapogruppo di Federazione Civica che ringrazia il suo predecessore, Ale Frisani,””per il buon lavoro fin qui svolto””.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x