Direttore sanitario del Tatarella, si cambia. Arriva l’avviso pubblico

La ASl di Foggia pubblica l’avviso interno per il conferimento dell’incarico di sostituzione dei Direttori Responsabili Direzioni Mediche di Presidio. Ci sarà  tempo fino al 15 marzo per presentare le candidature per i presidi ospedalieri di Cerignola e Manfredonia, al momento sotto la reggenza di Rocco Dalessandro e Leonardo Furio.

 

Una decisione, quella della sostituzione dei facente funzione, che arriva all’indomani della pubblicazione della delibera regionale sul piano di riordino ospedaliero della Puglia. Per i più maliziosi la tempistica non è un fattore secondario, perchè l’avviso pubblico arriva nel momento di massimo scontro all’interno del Partito Democratico. Dalessandro, vicino all’europarlamentare Gentile, e Furio in sostituzione di Totaro, vicino alla triade Bordo-Campo-Riccardi saranno dunque sostituiti (a meno che non presentino le loro candidature o presentino ricorsi). Nessuna dietrologia, riferiscono dalla direzione strategica della Asl di Foggia, perchè il cambio di guardia era già  stato messo in agenda e sarebbe diventato operativo solamente dopo la definizione della nuova geografia ospedaliera, essendo questa una priorità  rispetto all’individuazione di profili che debbano gestire gli ospedali.

La valutazione sarà  effettuata sulla base dei titoli di carriera, dei titoli accademici e di studio (specializzazioni), di pubblicazioni o titoli scientifici (anche pubblicazioni e abstract) e di curricula formativi e professionali (master, docenze o dottorati).
 
 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x