Poliziotto fuori servizio arresta rapinatore della Farmacia Strafile

Sono le 12:00 quando un uomo si introduce nella Farmacia Strafile, in corso Roma a Cerignola, per effettuare l’ennesima rapina in pieno giorno ed in pieno centro. Ma qualcosa è andata male, per il delinquente, che è stato subito fermato e arrestato da un poliziotto fuori servizio.

 

I fatti. Mentre il Corso principale si accinge ad entrare nell’ora di punta, con l’arteria stradale intasata da automobili e pedoni, un ragazzo, A.R. di 20 anni, calzamaglia in volto, ha fatto irruzione nella Farmacia Strafile per mettere a segno una rapina. All’esterno, però, un poliziotto fuori servizio, che accompagnava suo padre in un bar lì vicino, ha notato movimenti sospetti. In particolar modo l’agente è stato spettatore del momento in cui il rapinatore ha indossato la calzamaglia per fare ingresso nell’esercizio commerciale. Così, senza pensarci due volte, a sua volta ha seguito il 20enne prendendolo alle spalle e, con la pistola rivoltagli contro, ha intimato l’arresto. Il rapinatore non ha opposto resistenza.

Nessuna chiamata al 113. L’epilogo della rapina alla farmacia Strafile, questa volta, è stato felice. Grazie all’intervento del poliziotto fuori servizio i titolari ed i clienti presenti in quel momento hanno evitato il peggio. Ma al 113, da quando l’uomo si è introdotto in farmacia a quando è stato raggiunto dall’agente, non è arrivata alcuna telefonata al 113, lamentano dal commissariato locale di polizia.
 
 
 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x