lunedì, Aprile 29, 2024
Cronaca

Panico sul viale del Cimitero: rapina in mattinata


Panico in via del Cimitero, questa mattina, a Cerignola, a seguito di una rapina ad opera di due persone che sono giunte sul posto con il volto travisato. Stando alle prime ricostruzioni, i due malviventi, a bordo di uno scooter e armati di fucile a canne mozze, hanno messo a segno un colpo ai danni di due venditori di fiori.

Hanno cercato inoltre di rubare il furgone dei venditori ambulanti, ma non essendoci riusciti hanno trafugato la carta di circolazione ed i documenti. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118, anche se fortunatamente nessuna delle vittime ha riportato traumi o ferite.



In questi giorni di festa per la commemorazione dei defunti, il viale del Cimitero si presenta molto affollato. Proprio per questo, forse, i due malviventi sono stati messi in fuga poiché la rapina, per la verità spettacolare, ha destato preoccupazione tra i presenti che hanno allertato velocemente le forze dell’ordine.



Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
il cittadino
4 anni fa

Ma il comandante e la commissaria sapevano che in questi giorni nei pressi del cimitero vi era concentrazione di persone e di giro di denaro?Molto probabile loro vivono in un’altra città.Invece che le pattuglie stanno sempre per il corso da corso Garibaldi-via Roma-corso A. Moro e ogni tanto(spesse volte) si fermano a fare colazione o prendere il caffè.Sono subito intervenuti ma hanno imboccato il controsenso creando solo confusione forse non erano di Cerignola?
Però subito dopo hanno sfilato fino a tarda sera polizia-carabinieri-guardia di finanza, ma che bravi!!!

1
0
Commenta questo articolox