martedì, Aprile 30, 2024
Politica

Cicolella sarà candidata al Senato

Cicolella sarà candidata al Senato

“È un onore dover rappresentare una comunità tanto grande quanto esigente, soprattutto in questa fase storica. Confesso di averci pensato su tanto, perché non mi spaventa il peso della responsabilità, ma mi opprime l’idea di poter deludere qualcuno. Poi ho incontrato l’entusiasmo dei miei amici, del partito, della nostra comunità che crede nei valori dell’uguaglianza, dell’Europa, dei diritti e ho deciso di accettare la candidatura”.

Con queste parole l’assessore alla sicurezza del Comune di Cerignola, Teresa Cicolella, annuncia la propria candidatura al Senato.

“Non sarà una sfida semplice, come non lo è stata per le passate regionali, ma la determinazione non manca.
In questi mesi alla guida dell’assessorato alla sicurezza, un incarico prestigioso e molto impegnativo soprattutto in una città come Cerignola, ho potuto capire fino in fondo cosa significhi scegliere. Scegliere non è soltanto un’opzione sul piatto: scegliere significa rendere concreti dei valori, imprimere una visione delle cose, incidere sulla quotidianità nell’ottica del miglioramento.
Per questo ho scelto di accettare la candidatura al collegio uninominale del Senato della Repubblica.
Per questo sono convinta che in tanti sceglieranno un futuro inclusivo, gioioso, aperto rispetto al cambiamento dei tempi”, conclude Cicolella.


Subscribe
Notificami

31 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Il Cittadino
1 anno fa

Siete contenti?

Il populista
1 anno fa
Reply to  Il Cittadino

E a te dispiace?

Il Cittadino
1 anno fa

Parla di sicurezza forse non abita a Cerignola o vive in un’altro mondo, ha messo quattro spara quaglia per il corso che non fanno un cazzo,( la senatrice) si facesse una passeggiata in Viale di Levante e si renderà conto della sicurezza di cui si sciacqua la bocca invece di ridere sempre.

Il populista
1 anno fa
Reply to  Il Cittadino

Prima i spara quaglia erano in ufficio a girarsi I pollici. Adesso l’ho visti in strada a presidiare alcuni punti cittadini problematici come piazza primo maggio e l’accesso alla ztl ai mezzi elettrici.

iacc
1 anno fa
Reply to  Il populista

ieri sera 19 agosto, 2 pseudo-vigili davanti al duomo, intorno alle 21.15/30…….davanti casa della famiglia reale Grieco, un Suv di dimensioni mastodontiche parcheggiato proprio dinanzi l’ingresso, praticamente in mezzo alla strada con le 4 frecce accese.
I vigili niente, come se non ci fossero. La plebe si azzarda a parcheggiare su strisce blu senza grattino, manco 5 minuti e gli ausiliari del traffico si avventano come iene…………..
ANDATE A FARE IN C……TUTTI

bendati
1 anno fa
Reply to  iacc

Perche’ mettete il pollice verso? Scusate ma per voi e’ normale fare figli e figliastri? Dare multe in base alle conoscenze personali? il commento del signore o signora “IACC” dice la realta’……

Giusto per puntualizzare
1 anno fa
Reply to  bendati

Non credo che la famiglia Grieco abbia bisogno di favoritismi e neanche della mia difesa, però vi sfugge un particolare: loro hanno una casa e una residenza in zona ztl. Secondo voi visto che la ztl entra in funzione dalle 21 alle 4 di mattino loro per rientrare a casa o fare commissioni devono aspettare l’alba o le 5 di mattina? Molto più probabile che abbiano un pass per residenti e che possano accedere al loro domicilio a qualsiasi ora. Le 4 frecce le usano tutti a Cerignola in modo improprio e non vengono additati come fatto dal lettore ”… Leggi il resto »

leccaculo
1 anno fa

Infatti non hanno bisogno della sua difesa, giusto per puntualizzare hanno anche un garage………….ma per favore.

Rancoroso
1 anno fa
Reply to  leccaculo

E cosa dovrei leccare ai Grieco? Vivo a Milano non li conosco di persona e torno a Cerignola ogni tanto. Quindi? Io ho fatto una osservazione. Nelle grandi città i residenti che rientrano in una ZTL hanno il pass di accesso/ uscita per recarsi nelle loro abitazioni. Qua funziona così non so a Cerignola . Ti faccio una domanda , se abiteresti tu in quella zona come faresti a rientrare a casa in auto? Rientri prima delle nove o dopo le 4 per evitare la multa?

SFIGATO & INVIDIOSO
1 anno fa
Reply to  leccaculo

Sei uno sfigato che gli rode il fegato nel vedere gente che ha avuto successo nella vita

leccaculo
1 anno fa

fare soldi e avere successo non e’ la stessa cosa. Quanti anni hai? sei minorenne? Chiedo perche’ parli a vanvera, non sai di che parli. Chiedi a tua madre cosa significa avere successo.

SFIGATO & INVIDIOSO
1 anno fa
Reply to  leccaculo

Io il successo lo raggiungo tutti i giorni. Sai con chi……? Chiedi a tua sorella per avere conferma

SFIGATO & INVIDIOSO
1 anno fa
Reply to  leccaculo

Raggiungere il successo tramite il proprio lavoro come lo definisci professore dei miei coglioni? I successi sportivi raggiunti con Audace Cerignola che ha dato visibilità e notorietà a tutta la città cosa sono? Di soldi ne hai parlato tu , dandomi conferma che sei uno SFIGATO & INVIDIOSO che rosica per la posizione sociale altrui

leccaculo
1 anno fa

Sei falso come una banconota da 7 euro. Dormi coglione, dormi.

ROSICA, ROSICA
1 anno fa
Reply to  leccaculo

SMERDATO, SFIGATO & INVIDIOSO. ROSICA MERDA, ROSICA!

leccaculo
1 anno fa
Reply to  ROSICA, ROSICA

vai a dormire che e’ tardi………

Il Cittadino
1 anno fa
Reply to  Il populista

I spara quaglia devono andare in Viale di Levante in Viale di Levante in periferia non lungo il corso o in piazza Duomo a fare i posatori, certo che i vigili urbani di Cerignola sono una caricatura.

Concervello
1 anno fa
Reply to  Il Cittadino

Concordo. E’ vero che la zona pedonale è ora più sicura ma se dobbiamo pagare gli straordinari a una decina di coppie di vigili urbani.. che ahimè non hanno nemmeno la presenza fisica… non è sicuramente la soluzione al problema.
No comment sulla candidatura di spessore al Senato!!
Poco importa, ci penserà il presidente Giuseppe Conte, con la sua candidatura nel collegio di Foggia, a rappresentare degnamente Cerignola e il nostro territorio.

5 Stelle
1 anno fa
Reply to  Concervello

” Il Presidente Giuseppe Conte” mi dici di cosa è Presidente?

Non ci credo
1 anno fa
Reply to  Concervello

Conte chi!??? Conte farà cosa???
Ahahahahahahahhahahaahhaahahahabahabahahahhaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah
Dio santo ma quanto sei scemo?

Concervello
1 anno fa
Reply to  Non ci credo

Scemo sei tu e tutto u str’ppegn tuj

Tenaglia
1 anno fa
Reply to  Il Cittadino

Viale di Levante dove 4 anni fa fecero il blitz delle cime di rape? A qualcuno non piace che li intervengono le forze dell’ordine.

Il Cittadino
1 anno fa
Reply to  Tenaglia

Il tuo sindaco alle elezioni continuava a dire che se sarebbe andato lui in città avrebbe ripristinato la legalità, i spara quaglia in strada, aveva già il comandante degli spara quaglie come capitano della Guardia di Finanza.

PINZA e TENAGLIA
1 anno fa
Reply to  Il Cittadino

Il tuo ex sindaco invece prendeva per il culo finanzieri e forze dell’ordine che cercavano di portare un po di legalità sulla zona con appellativi tipo ” il blitz delle cime di rape” . Secondo te da che parte stava?

Il Cittadino
1 anno fa

Per risolvere il problema di Viale di Levante ci vogliono amministratori con le palle cosa che a Cerignola manca, per loro la sicurezza parte da Corso Garibaldi e finisce alla mezza luna.

Agostino
1 anno fa

Classe politica più che scarsa e si permettono pure di puntare a Roma mamma mia siamo messi proprio male fa bene bevilacqua a crederci

Il Cittadino
1 anno fa
Reply to  Agostino

Ma i post che pubblichiamo i spara quaglia e gli amministratori lì leggono?

Zigozago
1 anno fa

Ma quanto vi dannate a scrivere commenti in difesa di uno o dell’altro? Cerignola non potrà mai cambiare perché un paese cambia quando i cittadini cambiano e/o decidono di imporre il cambiamento anche alle migliaia di bestie che volente o nolente dovranno adeguarsi prima o poi. Uno o mille sindaci non potranno ‘MAI cambiare abitudini decennali dei cerignolani merdosi. Quindi, non affannatevi a buttarvi merda addosso, vi fate il sangue amaro e chi governa fa comunque i fatti suoi ed a noi non pensa minimamente, se non con comportamenti di facciata. Se poi qualcuno ancora crede che il “mio sindaco”… Leggi il resto »

bonito
1 anno fa
Reply to  Zigozago

condivido

La sMETTA
1 anno fa
Reply to  bonito

Condividono anche tua madre e tua sorella?

bonito
1 anno fa
Reply to  La sMETTA

sei un cafone……quella grandissima p…..a di tua madre non ti ha insegnato nulla. Cosa faceva invece di educare? i chinotti?

31
0
Commenta questo articolox