venerdì, Maggio 24, 2024
Politica

Ditommaso: “Nuova condanna per diffamazione per Metta”. E non solo…

marchiodoc_sabina ditommaso

“C’è sempre una ragione per ciò che avviene. Sono comprensibili gli attacchi dell’opposizione nei miei confronti. Il defenestrato e incandidabile per mafia ex sindaco e i suoi sodali presenti in Consiglio comunale, attaccano ripetutamente il Presidente del Consiglio, in quanto donna e responsabile delle loro frustrazioni politiche”. Con un post sui social network il Presidente del Consiglio Sabina Ditommaso annuncia la condanna per diffamazione ai danni dell’ex sindaco Franco Metta e di alcuni commentatori particolarmente esagitati, che l’avevano pesantemente offesa in alcuni post dell’ex primo cittadino.

“A tanto si aggiunga la condanna del Tribunale penale di Foggia, prima sezione, Giudice Cascello che ha accertato , il 7 aprile scorso , la responsabilità penale del capo dell’opposizione (Metta Francesco) e di altri commentatori seriali, per il reato di diffamazione aggravata nei miei confronti”, precisa Ditommaso.

Per loro una condanna “alla multa di euro 400 ciascuno oltre al pagamento delle spese di costituzione di parte civile per complessive 5241 euro, con risarcimento da determinarsi in sede civile”.


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox