MARRO (FDI): “Percorso San Marco da salvaguardare, ma serve sicurezza”

banner-marro-4

Centinaia di podisti calpestano il percorso podistico di San Marco: tra sportivi amatoriali e professionisti la via a ridosso del quartiere Fornaci ha assunto un’importanza a cui le Istituzioni devono far fronte. C’è ormai da prendere atto che gli atleti hanno nei fatti “pedonalizzato” quell’area e la prossima amministrazione deve necessariamente tenere conto del corposo viavai di persone: bisognerebbe perfino incentivarlo, ma è fuori di dubbio che debba essere fatto in sicurezza. Sarebbe necessario programmare interventi mirati perché quel fenomeno nato in maniera spontanea e genuina possa essere strutturato salvaguardando l’incolumità di ciclisti e podisti.
Nel frattempo – ed è l’appello che rivolgo ai commissari prefettizi – è urgente bonificare le aree di campagne dai rifiuti che i soliti incivili abbandonano su via San Marco per fuggire dagli impegni della raccolta differenziata. Risolta la questione ambientale (la Commissione e Tekra hanno già fatto sapere di voler impegnare delle fototrappole) c’è da concentrarsi sull’aspetto viabilità e sicurezza, magari utilizzando qualche vigile urbano per delle apposite “ronde”. Servono impegni rapidi, piccoli e concreti per migliorare la qualità della vita, non solo degli sportivi, ma di tutti i cerignolani.


Arcangelo Marro
Fratelli d’Italia
Candidato al Consiglio Comunale con Antonio Giannatempo


0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Disgustato
16 giorni fa

Ma vai a cagare!!!! Adesso che ci sono le votazioni tutti a promettere !!! Dopo…….

Indeciso
16 giorni fa

La Commissione ha fatto sapere…?
La Commissione è bella che andata Marro ma che vuoi che facciano ora? Non hanno fatto nulla in 2 anni, figurarsi adesso!!
Non credo di poter votare chi crede alle favole, in politica ci vogliono persone acute e parecchio sveglie.

viscidi
15 giorni fa

si si Marro…….stocazzo……..

Costantino
15 giorni fa

Certe facce sono peggio di calcoli renali

error: Marchiodoc.it ®
4
0
Commenta questo articolox
()
x